luigi1898 11 Inviato Agosto 28, 2014 Salve a tutti, mi presento. Innanzi tutto, sono un ragazzo di 16 anni e vivo in Italia. Ho iniziato a giocare a Minecraft verso la fine del 2011, ovvero a capodanno 2012. Per un anno sono rimasto utente craccato, ma avevo giocato in giocatore singolo, senza rompere le scatole a nessuno. Come prima cosa, ho giocato al Vanilla, ma dopo un po', precisamente a Luglio 2012, mi sono avvicinato a Minecraft Forge, ovvero le modifiche (mods). Poi, qualche settimana e alcuni giorni dopo il capodanno 2013, ovvero a Gennaio 2013, ho comprato il gioco. Sono felice dell'acquisto , visto che Minecraft si sta aggiornando parecchio in questi mesi, come nel caso della 1.8 che sta per uscire ufficialmente il 2 settembre. (si spera che esca, altrimenti :litebo: :knife:. Scherzo, possono aspettare anche per mesi per una versione ufficiale con i controfiocchi) Poi, cinque mesi dopo l'acquisto, precisamente Giugno 2013, iniziai a giocare nelle metropoli virtuali (server). Qualche mese dopo, precisamente a Luglio 2013, mi sono avvicinato alle estensioni (plugin) di Bukkit. Non è che ho imparato chissà cosa, visto che ho imparato solo a configurare le estensioni basilari. Quindi non inondatemi di messaggi inutili, per piacere. :fiore: Che dire, grazie per aver visto la mia presentazione. Ci si vede nella piazza virtuale (forum) :beer: (notare come ho sostituito alcuni termini inglesi nel messaggio e inserite tra parentesi quelle inglesi, in modo che voi capiate) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 28, 2014 Bella presentazione, benvenuto nella piazza virtuale e buon divertimento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1898 11 Inviato Agosto 28, 2014 Bella presentazione, benvenuto nella piazza virtuale e buon divertimento! Ciao, Pietro99. Grazie per avermi accolto in questa piazza virtuale. Volevo dirti che ci sono anch'io su Crodino (crowdin.net), quindi non siete i soli a tradurre, visto che anch'io scrivo suggerimenti. (ogni tanto controllo, ma dipende) Postilla: Prima di scrivere il mio filone, mi sono letto la cosiddetta "Bibbia". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 28, 2014 Salve a tutti, mi presento. Innanzi tutto, il mio nome utente è luigi1898, e vivo in Italia. Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1898 11 Inviato Agosto 28, 2014 Benvenuto Credi che abbia sbagliato a scrivere "il mio nome utente è blabla"? Se vuoi, lo tolgo e via. Comunque, grazie per avermi accolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 28, 2014 Credi che abbia sbagliato a scrivere "il mio nome utente è blabla"? Se vuoi, lo tolgo e via. Comunque, grazie per avermi accolto. No, non hai sbagliato Era solo per creare un po di ironia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 28, 2014 Ciao, Pietro99. Grazie per avermi accolto in questa piazza virtuale. Volevo dirti che ci sono anch'io su Crodino (crowdin.net), quindi non siete i soli a tradurre, visto che anch'io scrivo suggerimenti. (ogni tanto controllo, ma dipende) Postilla: Prima di scrivere il mio filone, mi sono letto la cosiddetta "Bibbia". Uh perfetto un nuovo collaboratore tra di noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 28, 2014 Uelcam! dov'è mario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1898 11 Inviato Agosto 28, 2014 Uelcam! dov'è mario? Grazie per avermi accolto. Mario è andato a riparare acquedotti nel castello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Agosto 28, 2014 Grazie per avermi accolto. Mario è andato a riparare acquedotti nel castello :asd: Pensavo finalmente fosse riuscito a mangiarsi Peach mentre nessuno rompeva i coglioni. Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 28, 2014 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Agosto 28, 2014 Benvenuto su Minecraft Italia.net ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 29, 2014 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejaxo 50 Inviato Agosto 29, 2014 Benvenuto e buona permanenza :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti