Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Domanda sul gioco di the walking dead

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Le scelte della stagione 1 ci saranno sulla stagione 2 o non cambia niente?
Per esembio se faccio una cosa sulla stagione 1 alla 2 ci sarà?
Non so se mi sono spiegato bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte della stagione 1 ci saranno sulla stagione 2 o non cambia niente?
Per esembio se faccio una cosa sulla stagione 1 alla 2 ci sarà?
Non so se mi sono spiegato bene

beh, lo trovo abbastanza ovvio.

se uccidi una persona nella stagione uno stai sicuro che nella 2 non ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che no?

Ma comunque, usa la logica, se tu uccidi tizio x secondo te ci potrà stare nel 2?(coffcoffspoilerleecoffcoff)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei una domanda: il gioco di the walking dead tratta delle stesse vicende della serie tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei una domanda: il gioco di the walking dead tratta delle stesse vicende della serie tv?

no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

Quelle del fumetto? E' del tutto inventato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle del fumetto? E' del tutto inventato?

da quel che ne so non appaiono personaggi di fumetto-serie tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma il bello che alla fine i personaggi rimanenti sono sempre quelli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il bello che alla fine i personaggi rimanenti sono sempre quelli eh

beh....

SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER STAGIONE 1

Lee muore, ed era il protagonista della stagione 1 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se hai giocato a The Walking Dead 1, The Walking Dead 2 prende i vecchi salvataggi e si basa sulle scelte dell'1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Lo

beh....

SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER STAGIONE 1

Lee muore, ed era il protagonista della stagione 1 :D

Lo so già :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo

Lo so già :asd:

ma non è detto che TUTTI quelli che guardano qui sappiano :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Quel "gioco" fa schifo.

perché?

perché non è il classico gioco in cui l'unica cosa da fare è sparare agli zombie finché non finisci le munizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché?

perché non è il classico gioco in cui l'unica cosa da fare è sparare agli zombie finché non finisci le munizioni?

Non ha nulla di Gameplay. E non rispondermi così: il gioco si basa tutto su indovinelli ultra semplici e quick time event ridicoli. E se lo giochi per la storia , io non pago 20 euro per un gioco da 2 ore d'intrattenimento solo per la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha nulla di Gameplay. E non rispondermi così: il gioco si basa tutto su indovinelli ultra semplici e quick time event ridicoli. E se lo giochi per la storia , io non pago 20 euro per un gioco da 2 ore d'intrattenimento solo per la storia.

1)sono circa 20 ore di gioco.

2)è l'evoluzione degli antichi punta e clicca (vedi Monkey Island e simili), come in quei giochi non brandevi in mano un fucile o una spada ma semplicemente lo giocavi perché la storia ti faceva rimanere attaccato.

TUTTI i giochi della TellTale sono così (vedi The Wolf Among Us), sono dei giochi da giocare per la storia, poi va beh, se preferisci che ti tirino roba come The Walking Dead SURVIVAL INSTINCT (una delle più grande cagate che abbia mai visto nel genere zombie) in cui spendi QUARANTA euro per della merda, fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)sono circa 20 ore di gioco.

2)è l'evoluzione degli antichi punta e clicca (vedi Monkey Island e simili), come in quei giochi non brandevi in mano un fucile o una spada ma semplicemente lo giocavi perché la storia ti faceva rimanere attaccato.

TUTTI i giochi della TellTale sono così (vedi The Wolf Among Us), sono dei giochi da giocare per la storia, poi va beh, se preferisci che ti tirino roba come The Walking Dead SURVIVAL INSTINCT (una delle più grande cagate che abbia mai visto nel genere zombie) in cui spendi QUARANTA euro per della merda, fai tu.

1) Per metterci 20 ore devi essere senza mani.

2) Ho adorato e giocato tutti i Monkey Island. Nei Monkey Island C'ERA un gameplay, e gli indovinelli erano molto validi. Per bloccarti su TWD devi avere problemi.

Non darmi del "Utente che gioca solamente a giochi d'azione e pensa che il resto sia merda".

Tutti i giochi della Telltale non sono così, mai giocato ad esempio Tales of Monkey Island ? è sempre della Telltale , eppure lo stile è molto diverso da TWD. Non che raggiunga i livelli dei primi MI, ma rispetto a TWD è tutta un altra storia.

TWD poi non merita sicuramente i voti che si è preso.

è un insieme di Quick Time Event alla cazzo e di indovinelli la cui difficoltà è paragonabile soltanto al respirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Per metterci 20 ore devi essere senza mani.

2) Ho adorato e giocato tutti i Monkey Island. Nei Monkey Island C'ERA un gameplay, e gli indovinelli erano molto validi. Per bloccarti su TWD devi avere problemi.

Non darmi del "Utente che gioca solamente a giochi d'azione e pensa che il resto sia merda".

Tutti i giochi della Telltale non sono così, mai giocato ad esempio Tales of Monkey Island ? è sempre della Telltale , eppure lo stile è molto diverso da TWD. Non che raggiunga i livelli dei primi MI, ma rispetto a TWD è tutta un altra storia.

TWD poi non merita sicuramente i voti che si è preso.

è un insieme di Quick Time Event alla cazzo e di indovinelli la cui difficoltà è paragonabile soltanto al respirare.

nessuna difficoltà non significa nessun gameplay.

e no, dura 20 ore perché non puoi saltare i video, e poi è normale che ci metti due ore se giochi solo un episodio.

sono giochi PUNTA e CLICCA.

giochi in cui devi PUNTARE col mouse e CLICCARE pulsanti.

quindi, se è meno o più difficile non c'entra.

se poi sono ridicoli importa a poche persone, perché SI....

la gente ha giocato a Walking Dead e Wolf Among Us per la storia, non per la difficoltà.

se devo giocare ad un gioco difficile io spesso ripiego su altri titoli, non voglio che mi si rovini la storia perché ogni due passi ci sta un impossibile rompicapo che nel tempo che lo finisco mi sono scordato anche come si chiama il protagonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna difficoltà non significa nessun gameplay.

e no, dura 20 ore perché non puoi saltare i video, e poi è normale che ci metti due ore se giochi solo un episodio.

sono giochi PUNTA e CLICCA.

giochi in cui devi PUNTARE col mouse e CLICCARE pulsanti.

quindi, se è meno o più difficile non c'entra.

se poi sono ridicoli importa a poche persone, perché SI....

la gente ha giocato a Walking Dead e Wolf Among Us per la storia, non per la difficoltà.

se devo giocare ad un gioco difficile io spesso ripiego su altri titoli, non voglio che mi si rovini la storia perché ogni due passi ci sta un impossibile rompicapo che nel tempo che lo finisco mi sono scordato anche come si chiama il protagonista.

In questo caso non lo si può definire gioco ma film interattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

In questo caso non lo si può definire gioco ma film interattivo.

E perchè?

è un gioco PUNTA e CLICCA
Dove tu devi puntare e cliccare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè?

è un gioco PUNTA e CLICCA
Dove tu devi puntare e cliccare...

Da quel che dici sembra che i punta e clicca siano giochi di mira...

I punta e clicca sono sempre stati famosi per gli enigmi che vi erano all'interno , questo qua non ha nulla di tutto ciò, quindi per me è un film interattivo.

È una "presa per il culo" dato che la TellTale sa creare giochi di questo genere decenti , invece, ha creato un gioco in cui sbattendo le mani a caso sulla tastiera , tempo 3 ore , e ti sei finito la stagione.

Io gioco a un gioco per avere qualche "sfida" se devo giocarmi un gioco, che pago come un gioco , ma che poi, come contenuto ha soltanto la trama , preferisco guardarmi un film/telefilm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che dici sembra che i punta e clicca siano giochi di mira...

I punta e clicca sono sempre stati famosi per gli enigmi che vi erano all'interno , questo qua non ha nulla di tutto ciò, quindi per me è un film interattivo.

È una "presa per il culo" dato che la TellTale sa creare giochi di questo genere decenti , invece, ha creato un gioco in cui sbattendo le mani a caso sulla tastiera , tempo 3 ore , e ti sei finito la stagione.

Io gioco a un gioco per avere qualche "sfida" se devo giocarmi un gioco, che pago come un gioco , ma che poi, come contenuto ha soltanto la trama , preferisco guardarmi un film/telefilm.

Visual Novel... queste sconosciute.

Sei un esempio lampante del perché le case produttrici di VN orientali schifano l'occidente.

Grazie di esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Videogioco o no, si parla sempre di intrattenimento (non certo di sole 2 ore comunque). Se per te non ne vale la pena per gusti personali è un conto ma dire che fa schifo è sbagliato. Si utilizza il media videoludico per raccontare e far vivere una storia, semplice, se la storia regge ed è raccontata bene non si può parlare di schifo.

Ho preferito di gran lunga passare le mie ore dietro ad un TWD con le sue "ridicole" meccaniche di gameplay, piuttosto che dietro a giochi ben più blasonati. Giochi alla skryrim eletti come capolavori dove passi 100 ore a premere in continuazione 2 tasti in croce del mouse per parare e attaccare, dove sta la complessità? (e io su skyrim ci ho passato anche più di 200 ore :asd:). Un gioco dove vai avanti a fare sempre le solite cose con un storia banalissima a anche mal raccontata. Mi ha lasciato molto di più un finale di pochi minuti della prima stagione di TWD che le 200 ore passate su skyrim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Videogioco o no, si parla sempre di intrattenimento (non certo di sole 2 ore comunque). Se per te non ne vale la pena per gusti personali è un conto ma dire che fa schifo è sbagliato. Si utilizza il media videoludico per raccontare e far vivere una storia, semplice, se la storia regge ed è raccontata bene non si può parlare di schifo.

Ho preferito di gran lunga passare le mie ore dietro ad un TWD con le sue "ridicole" meccaniche di gameplay, piuttosto che dietro a giochi ben più blasonati. Giochi alla skryrim eletti come capolavori dove passi 100 ore a premere in continuazione 2 tasti in croce del mouse per parare e attaccare, dove sta la complessità? (e io su skyrim ci ho passato anche più di 200 ore :asd:). Un gioco dove vai avanti a fare sempre le solite cose con un storia banalissima a anche mal raccontata. Mi ha lasciato molto di più un finale di pochi minuti della prima stagione di TWD che le 200 ore passate su skyrim.

Allora , a dire che fa schifo ho esagerato , però veramente , vedere gente che lo reputa una delle migliori Avventure grafiche mai create , o il "Futuro dei videogames" mi fà imbestialire.

In senso , la trama è carina e tutto quello che vuoi, ma a mio parere gli sono stati dati troppe "attenzioni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , a dire che fa schifo ho esagerato , però veramente , vedere gente che lo reputa una delle migliori Avventure grafiche mai create , o il "Futuro dei videogames" mi fà imbestialire.

In senso , la trama è carina e tutto quello che vuoi, ma a mio parere gli sono stati dati troppe "attenzioni".

Le attenzioni son più che meritate e ce ne fossero di giochi alla TWD fidati. Non limitarti sul fattore gameplay, perchè si, non ne ha quasi per nulla, ma non è quello il suo punto forte. Volente o nolente è una avventura grafica, mooolto semplicistica, ma lo è, il problema è che si vuole catalogare e etichettare tutto invece bisognerebbe lasciar perdere le definizioni e prendere le cose per quelle che sono. TWD offre un gran bel intrattenimento, l'ho trovato molto coinvolgente e ti da almeno la parvenza (anche se sotto sotto non è proprio cosi) di avere in mano l'esito della storia. Poi sinceramente non è perchè nel gioco non passi mezz'ora solo per capire di cosa te ne devi fare di un oggetto trovato per caso cliccando come un pazzo su tutta la schermata di gioco (in stile vecchie avventure grafiche), allora non vale nulla come gioco :asd: . Io ad esempio ho adorato la serie di broken sword, la serie beh, diciamo solo i primi 2 :asd: , quelli fatti in 3D non mi son piaciuti. Bene, di mio ti dico che Broken Sword 5 l'ho iniziato e l'ho mollato dopo poche ore, cosa contraria invece per la prima stagione di TWD che me la son spolpata tutta di un fiato. E ti dico i i primi 2 broken sword son stati due dei miei giochi preferiti di sempre. Non sempre le cose più complesse o impegnative son alla fine le più interessanti.

TWD va giocato, per me è una delle cose più belle viste in questi ultimi anni, mi ha fatto davvero piacere passarci delle ore dietro a quel gioco, che sia o meno un'avventura classica o un vero videogioco. Se poi uno vuole tanto gameplay ci con molti altri giochi o anche avventure grafiche da poter giocare senza per forza tirar merda su TWD. Offre un qualcosa di diverso, magari più semplicistico, ma sa intrattenere molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.