Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problemi con la Vodafone..?
Domandato da
xNyaruko
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ebbene si: anche io, come altri, sto avendo il problema di non poter giocare in pace su Minecraft per il semplice motivo che la Vodafone "blocca" le connessioni.
Cerchero' di spiegarmi meglio adesso (scusate, faccio schifo ad esprimermi quando si tratta di questo genere di problemi)~
Il router della Vodafone Station 2 (perche' io avrei appunto quello, se non si fosse capito *ne dubito lol*..), avrebbe questa specie di lista di siti ritenuti NON affidabili da esso.
Per esempio, s3.amazonaws.com, che servirebbe appunto per scaricare il launcher di Minecraft..
Ora, ci sarebbe un metodo per riuscire a oltrepassare (?) il blocco del router a questi siti come amazonaws, ovvero mettere in carica un video su Youtube: tempo fa Cristo mi ha graziata facendomi trovare un video che mi e' stato abbastanza utile per risolvere (bene o male) questo problema, dove e' stato spiegato che se si tiene in carica un video su Youtube (dovresti tenere il browser aperto, quindi..), dovresti riuscire a collegarti.
Ma questa soluzione mi sta un po' stancando, e vorrei trovarne una davvero efficace, che possa levarmi di mezzo questi problemacci.
Altri mi han consigliato di andare su "192.168.1.1", ovvero l'ip del router, e seguire alcuni passi per poi andare a disattivare la navigazione protetta. Il fatto e' che io non l'ho mai attivata.
Quindi? Cosa si potrebbe fare? Non me ne intendo davvero per niente, non so come risolvere..
Grazie in anticipo a tutti~
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti