Gianpyx 186 Inviato Agosto 29, 2014 Half life 3 [spoiler] C0NFIRM3D!!!1!1! [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 29, 2014 Sinceramente dopo il rinvio di gta 5 all' anno prossimo ... attendo dead rising 3 , l' ultimo videogioco di naruto (uno dei pochi picchiaduro che mi piace realmente ) e poi aspettavo una season 2 di the walking dead con traduzione annessa (per quanto quella della prima stagione faccia cagare) ma la season 2 è già finita...... anzi, se parli di quello della Telltale, è finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 29, 2014 Ovviamente ORAS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 30, 2014 Minecraft PSVita version... non vedo l'ora che esca. E' praticamente un minecraft console solo che ci puoi giocare mentre stai comodo nel letto o mentre caghi :sisi: In generale, aspetto l'uscita di qualche hack n'slash o semplicemente rpg action possibilmente multiplayer/coop per la psvita che siano fighissimi. (E che non costano 40 euro :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 30, 2014 Minecraft PSVita version... non vedo l'ora che esca. E' praticamente un minecraft console solo che ci puoi giocare mentre stai comodo nel letto o mentre caghi :sisi: In generale, aspetto l'uscita di qualche hack n'slash o semplicemente rpg action possibilmente multiplayer/coop per la psvita che siano fighissimi. (E che non costano 40 euro :asd:) Anche tu ps vita? WoW? Allora anche in Italia qualcuno l'ha comprata oltre a me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 30, 2014 Anche tu ps vita? WoW? Allora anche in Italia qualcuno l'ha comprata oltre a me! Benvenuto nel club :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Agosto 30, 2014 Sinceramente in questo periodo con la play non ho nulla da fare. GTA ormai mi ha rotto, Ghosts lo uso se viene qualche mio amico e facciamo una modalità estinsione, Fifa 14 ormai è arrivato al capolinea. A questo punto, da "pallonaro" che sono aspetto Fifa 15. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 30, 2014 Anche tu ps vita? WoW? Allora anche in Italia qualcuno l'ha comprata oltre a me! Sei in club con me, bishi e criny (se quest'ultimo fosse vivo) :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 30, 2014 Sei in club con me, bishi e criny (se quest'ultimo fosse vivo) :sisi: WoW giochiamo a... uhm... giochiamo a.. (attimino che sto sfogliando il vastissimo catalogo) ... ecco.. trovato. Giochiamo a Cod: black ops declassified :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 30, 2014 WoW giochiamo a... uhm... giochiamo a.. (attimino che sto sfogliando il vastissimo catalogo) ... ecco.. trovato. Giochiamo a Cod: black ops declassified :asd: Io volevo comprare killzone mercenaries, ma poi non sapevo se sarei stato l'unica pirla a giocarci :sisi: Comunque aggiungimi sul psn, sono (ovviamente) Bishibazu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 30, 2014 Call of Duty: advance Warfare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 30, 2014 SSB4 per Wii U, mi sarebbe piaciuto anche quello per 3DS ma per far funzionare L e R devo far miracoli quindi passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Settembre 2, 2014 Mh. Credo Binding of Isaac Rebirth per vedere com'è visto che il capitolo precedente mi piace tanto. Poi dal mio amico guarderò Official di Wow e Warlords of Draenor anche se credo continuerò a giocare a Wrath of the Lich King visto che in ogni caso non posso reggere la grafica dell'attuale Wow e comunque quell'abbonamento non mi convince affatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 2, 2014 Io sono in attesa per Terraria 2. E anche per l'update 1.3 del primo. [spoiler]Portal Gun![/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Settembre 2, 2014 Evolve Non riesco a capire qual'è la data di uscita,il 21 di Ottobre o verso Febbraio 2015 Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 2, 2014 Rise of the Tomb Raider , H1Z1 (sembra carino) e The Elder Scrolls Arena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 2, 2014 Non riesco a capire qual'è la data di uscita,il 21 di Ottobre o verso Febbraio 2015 Inviato dal mio Nexus 5 Febbraio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Settembre 3, 2014 Io sono in attesa per Terraria 2. E anche per l'update 1.3 del primo. [spoiler]Portal Gun![/spoiler] Giusto anche di quello, me ne sono proprio dimenticato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 3, 2014 Della 3.0 di Unturned. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Settembre 6, 2014 Assolutamente BloodBorne :3 Io sono in attesa per Terraria 2. E anche per l'update 1.3 del primo. [spoiler]Portal Gun![/spoiler] No aspe...Terraria 2? Linka subito qualche screen/notizia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 6, 2014 No Man'Sky! Anche se non potrò giocarlo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 6, 2014 Comunque, dopo il multiplayer trailer di Cod: AW, c'è pure lui tra i miei titoli più attesi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 6, 2014 Comunque, dopo il multiplayer trailer di Cod: AW, c'è pure lui tra i miei titoli più attesi :asd: lo aggiunto anche io :D attualmente la mia lista è: -Combat Build di Warhammer 40k Eternal Crusade. -Update 3.0 Unturned -CoD Advanced Warfare (che è il primo Cod da i tempi di CoD 3 che mi sta attizzando così tanto) -da aggiungerne altri :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 6, 2014 Heartstone per android :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Settembre 6, 2014 Attualmente aspetto con ansia : Kingdom Hearts 3 è Black desert :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti