Bishibazu 728 Inviato Settembre 6, 2014 Attualmente aspetto con ansia : Kingdom Hearts 3 è Black desert :sbrodolo: OT Ah ma quindi anche tu giochi ad elsword? :asd: Aggiungimi su steam! OT/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 6, 2014 dopo l'hype dell'anno scorso per gta v non ho più aspettato febbrilmente nessun altro gioco... sarà la mancanza del fattore money, sarà che per ora tf2 e gta online hanno una longevità immensa ma non c'è nessun titolo che aspetto con ansia... l'unico che mi ha un po incuriosito e ac unity ma non avendo la ps4 appena ho saputo che non uscirà per la 3 l'hype è morto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 6, 2014 Evolve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 6, 2014 Bah, aspetto di vedere questo nuovo dragon age, poi magari un the witcher 3 il prossimo anno, un hyper light drifter, se esce su pc magari un metal gear solid 5. Non mi viene in mente altro per il momento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 7, 2014 un hyper light drifter...Lo sto aspettando troppissimo pure io. Ma esce nel 2014? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Settembre 7, 2014 Bah, aspetto di vedere questo nuovo dragon age, poi magari un the witcher 3 il prossimo anno, un hyper light drifter, se esce su pc magari un metal gear solid 5. Non mi viene in mente altro per il momento... Esce sia ground zero che il 5 su pc , lo hanno confermato al gamescom conquesto : http://www.incgamers.com/wp-content/uploads/2014/08/metal-gear-solid-5-steambox-1024x576.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 7, 2014 Lo sto aspettando troppissimo pure io. Ma esce nel 2014? No purtroppo, ho letto che dovrebbe uscire nel 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 7, 2014 hotline miami 3: wrong number Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex MLG 420 Loominarty 11 Inviato Settembre 8, 2014 Sei in club con me, bishi e criny (se quest'ultimo fosse vivo) :sisi: Anche io ho la PS Vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 8, 2014 Bah, aspetto di vedere questo nuovo dragon age, poi magari un the witcher 3 il prossimo anno, un hyper light drifter, se esce su pc magari un metal gear solid 5. Non mi viene in mente altro per il momento... Uscirà su steam mgs V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti