Alex MLG 420 Loominarty 11 Inviato Agosto 29, 2014 Il titolo dice tutto... :asd: Io aspetto con ansia Destiny :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 29, 2014 Destiny lo aspetto abbastanza, sì.Soprattutto vorrei notizie per 1001 Spikes, The Binding Of Isaac Rebirth e Broforce su PsVita.Di titoli che aspetto per il 2014 non ce ne sono molti, visto che esce tutto nel 2015 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 29, 2014 Maaa... perchè proprio in FPS? Io sono curioso di sentire cosa diranno tutti quelli che hanno elogiato il nuovo cod quando uscirà, quante stronzate diranno per pararsi il culo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 29, 2014 Dragonball Xenoverse Dai metti anche 2015.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 29, 2014 Half-life 3.(Non floddo,spero in qualche miracolo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 29, 2014 FINAL FANTASY 15ESIMO YEEEEEEEEEEEEEEH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2014 Anche se non avrò più tempo di videogiocare seriamente, The Witcher 3. Forse Mount and Blade 2: Bannerlord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Agosto 29, 2014 Black desert, decisamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 29, 2014 Elite: Dangerous. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 29, 2014 Anche se non avrò più tempo di videogiocare seriamente, The Witcher 3. Forse Mount and Blade 2: Bannerlord Anche io attendo M&B 2,spero sia all'altezza di warband. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 29, 2014 Per il 2015 The Witcher 3, Resident evil rebirth hd, Metal gear solid V The phantom pain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 29, 2014 Sinceramente sto aspettando The sims 4 , anche se con il tempo il mio hype si è abbassato e penso di rimanere delusa ma si vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 29, 2014 Anche io attendo M&B 2,spero sia all'altezza di warband. Ma io spero sia molto meglio di Warband, se me lo fanno uguale vado ad Ankara a fare remove kebab. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Agosto 29, 2014 Io non gioco a chissà che (solo a Minecraft in realtà al momento, prima giocavo anche ad S4 League xD) però c'è un gioco che uscirà quest'anno che aspetto da anni, "The Longest Journey: Dreamfall Chapters" °° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 29, 2014 Non so, in internet vedo solo qualche shader nelle immagini e le varie promesse degli sviluppatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Agosto 29, 2014 Io sto aspettando tantissimo che esca Destiny. :metal: (praticamente non penso quasi ad altro :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 29, 2014 Sinceramente sto aspettando The sims 4 , anche se con il tempo il mio hype si è abbassato e penso di rimanere delusa ma si vedrà. Posso fare una domanda che esula dal topic? Perché alle donne piace così tanto la serie The Sims? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 29, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Agosto 29, 2014 Sinceramente dopo il rinvio di gta 5 all' anno prossimo ... attendo dead rising 3 , l' ultimo videogioco di naruto (uno dei pochi picchiaduro che mi piace realmente ) e poi aspettavo una season 2 di the walking dead con traduzione annessa (per quanto quella della prima stagione faccia cagare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 29, 2014 Io aspetto "Dying light" ma da quello che ho capito non uscirà prima del 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 29, 2014 Io aspetto "Dying light" ma da quello che ho capito non uscirà prima del 2015 Bah, a me sembra il classico gioco open world zombie ammazza-ammazza con storia banale e quest ripetitive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 29, 2014 Bah, a me sembra il classico gioco open world zombie ammazza-ammazza con storia banale e quest ripetitive. non credo, ma ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 29, 2014 Elite: Dangerous. This THIS THIIIIS Non vedo l'ora anche dell'uscita di GTA 5 e della nuova espansione di WoW :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 29, 2014 Il gioco dei creatori di left 4 dead 2 che non ricordo il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 29, 2014 Il gioco dei creatori di left 4 dead 2 che non ricordo il nome Evolve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti