FlavioRealGamer 26 Inviato Agosto 31, 2014 Ai miei tempi se avevi la plei eri figo :C E io avevo il gamecube :C Ai miei tempi se avevi la "plei" 3 era figo, ora che è uscita la ps4 la ps3 super slim (ultimo modello 500GB) non vale nulla :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 31, 2014 Ai miei tempi se avevi la "plei" 3 era figo, ora che è uscita la ps4 la ps3 super slim (ultimo modello 500GB) non vale nulla :( Ai miei tempi c'era la 2 :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Agosto 31, 2014 Ai miei tempi c'era la 2 :C Hahaha :rotfl: Pensare che la "plei" mi è costata €270, due giorni dopo al TG: Sony ha cominciato lo sviluppo di PS4: la mia espressione: :fermosi: :facepalm: ho fatto un acquisto di me**a allora! Leggete la mia firma Please :( prima che uscisse la PS4 i giochi con armi contundenti ( :rotfl:) erano i migliori ora giochi tipo Final Fantasy sono migliory (si, migliory stile Scottecs :rotfl: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 31, 2014 Hahaha :rotfl: Pensare che la "plei" mi è costata €270, due giorni dopo al TG: Sony ha cominciato lo sviluppo di PS4: la mia espressione: :fermosi: :facepalm: ho fatto un acquisto di me**a allora! Leggete la mia firma Please :( prima che uscisse la PS4 i giochi con armi contundenti ( :rotfl:) erano i migliori ora giochi tipo Final Fantasy sono migliory (si, migliory stile Scottecs :rotfl: ) Pure io, presi l'Xbox360, e dopo quasi un'anno presentarono la One Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 31, 2014 Pure io, presi l'Xbox360, e dopo quasi un'anno presentarono la One Ecco perché è meglio il PC. Windows XP mi è durato parecchio, per molti giochi... e.e Basta OT D:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Agosto 31, 2014 Pure io, presi l'Xbox360, e dopo quasi un'anno presentarono la One Allora... Brofist! :beer: Hahahaha Ecco perché è meglio il PC. Windows XP mi è durato parecchio, per molti giochi... e.e Basta OT D:. OT? WTF è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 31, 2014 Allora... Brofist! :beer: Hahahaha OT? WTF è? OT sta per Off topic, ovvero fuori argomento, in pratica Agrius ci ha detto di chiudere questa "parentesi" (Ma dicendoti questo vado OT) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 31, 2014 Allora... Brofist! :beer: Hahahaha OT? WTF è?OffTopic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Agosto 31, 2014 OT sta per Off topic, ovvero fuori argomento, in pratica Agrius ci ha detto di chiudere questa "parentesi" (Ma dicendoti questo vado OT) Ah, quindi sei tu ad andare off-topic, non il topic? :blink: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 31, 2014 Ah, quindi sei tu ad andare off-topic, non il topic? :blink: Significa che non devi parlare di cose che non c'entrano niente con questa discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 31, 2014 Ma non c'è niente da spiegare, è un video mongolo che è online da una vita. E la frase stacca stacca è un classico. È falso, era un filmato amatoriale underground dei tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 31, 2014 dico solo una cosa... Lizard Team. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 31, 2014 Vabbe, niente gli toglie quell'aura di epicità underground hackerina. Mai detto ciò :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 31, 2014 Che poi, a dirla tutta, la prima "regola" degli hacktivisti è di non dichiararsi o credersi mai hacker, o associazioni affiliate (es. Anonymous). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keiras 8 Inviato Settembre 1, 2014 1o sn 1 vero hakcqer, uso HOIK e LOIK e buto giù i r3tr0 di h4bb0 iccsdi. se havete qualkosa da dire kontro di me vi sfondo il komputer, basta ke mi dite il vostro indiriso IP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 1, 2014 ah, allora scusa a tutti per l'off topic 1o sn 1 vero hakcqer, uso HOIK e LOIK e buto giù i r3tr0 di h4bb0 iccsdi. se havete qualkosa da dire kontro di me vi sfondo il komputer, basta ke mi dite il vostro indiriso IP. Perfetta imitazione di un nabbobimbominchianerdlamermangiacaccole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keiras 8 Inviato Settembre 1, 2014 ah, allora scusa a tutti per l'off topic Perfetta imitazione di un nabbobimbominchianerdlamermangiacaccole sn 1 ribele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 1, 2014 kme ti cpisco, BrO Frrra Imitazione perfetta! kme ti cpisco, BrO Frrra Imitazione perfetta! sn 1 ribele Sono troppo cretini tutti sti bimbiminchianonymous Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 1, 2014 C'entra poco, ma un mio ex compagno si vantava di aver contribuito a programmare Flappy Bird e diceva di starne programmando una nuova versione. In HTML. Quanto lo volevo picchiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snipars 24 Inviato Settembre 2, 2014 Non per dire ma l'altro giorno sono andato su 4chan ma non mi hanno beccato siccome ho cancellato la cronologia quindi non possono dirmi nullaWayo snipars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 3, 2014 1o sn 1 vero hakcqer, uso HOIK e LOIK e buto giù i r3tr0 di h4bb0 iccsdi. se havete qualkosa da dire kontro di me vi sfondo il komputer, basta ke mi dite il vostro indiriso IP.127.0.0.1Sfonda pure, ho pure tolto il firewall <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 3, 2014 C'entra poco, ma un mio ex compagno si vantava di aver contribuito a programmare Flappy Bird e diceva di starne programmando una nuova versione. In HTML. Quanto lo volevo picchiare... PICCHIALO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2014 alkazam, il 01 Set 2014 - 23:42, ha scritto: C'entra poco, ma un mio ex compagno si vantava di aver contribuito a programmare Flappy Bird e diceva di starne programmando una nuova versione. In HTML. Quanto lo volevo picchiare... In Html? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 3, 2014 In Html? :asd: Haha in HTML Haha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 3, 2014 In realtà è fattibile grazie all'HTML5 ed il canvas. Anzi, le applicazioni di firefoxOS (e le più leggere per android) hanno il layout in HTML5 :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti