Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Il ts di Zeb89 è LEZZO!

Recommended Posts

Un personaggio? Ma vava questo è proprio disturbato, altro che tumorato98. 

Vi spiego che cosa è successo: nel video caricato oggi, zeb89 dice di non gradire gli utenti che usano mac/hanno prodotti apple perchè avendo comprato codesti prodotti sono scemi e non possono partecipare alla discussione. Si difende dicendo che in altri ts è vietato parlare di certi argomenti, e quei divieti secondo lui sono stupidi. Ma la sua nuova "regola" ? Una persona che compra un prodotto apple non è necessariamente scema, forse un pochetto pigra o che vuole seguire la moda del momento, o semplicemente non si intende di informatica e preferisce investire i propri soldi su qualcosa di semplice da utilizzare e duraturo.

Anche io odio i prodotti apple, ma so usare relativamente bene windows 7, altre persone preferiscono cliccare su un tasto e poter fare tutto senza problemi perchè non vogliono/non sanno risolverli, e ripeto, sono affari loro, non di zeb.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2edef841fa.png

Questo personaggio è priorio lezzo...

E' proprio skifoso

Gli state solo facendo pubblicità quell'essere non conosce dignità, è così che diventa famoso

Cattiva pubblicità, contento lui di avere i bimbiminchia tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è bello che nel 2014 le persone credano nel più grande trollone della storia  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è bello che nel 2014 le persone credano nel più grande trollone della storia  :asd:

Non so se è un troll ma comunque non mi piace questo genere di troll. E' di cattivo gusto e spesso viene usato se qualcosa va male. Ban degli utenti mac? Non vi sta bene? Ah, coff coff ma era un troll! Come siete scemi e lezzi! Ci siete cascati! Coff coff.

cit: blocco dei giochi usati? ahem ma noooo con la nuova xscatola uno  sarete liberi di scambiarvi i giochi come volete! coff coff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è un troll ma comunque non mi piace questo genere di troll. E' di cattivo gusto e spesso viene usato se qualcosa va male. Ban degli utenti mac? Non vi sta bene? Ah, coff coff ma era un troll! Come siete scemi e lezzi! Ci siete cascati! Coff coff.

cit: blocco dei giochi usati? ahem ma noooo con la nuova xscatola uno  sarete liberi di scambiarvi i giochi come volete! coff coff

No dai però nel 2014 ... dopo non so quanti anni zeb è su youtube ancora a credere che faccia tutto sul serio , agli inizi del canale fece mi pare 2 video in cui spiegava che sul canale avrebbe fatto solo video per punzecchiare e "sfottere" , se prima lo faceva in modo grossolano e riconoscibile in "giochi di merda" ora lo fa in un modo sottile ... e direi che funziona piuttosto bene da quel che vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai però nel 2014 ... dopo non so quanti anni zeb è su youtube ancora a credere che faccia tutto sul serio , agli inizi del canale fece mi pare 2 video in cui spiegava che sul canale avrebbe fatto solo video per punzecchiare e "sfottere" , se prima lo faceva in modo grossolano e riconoscibile in "giochi di merda" ora lo fa in un modo sottile ... e direi che funziona piuttosto bene da quel che vedo.

Sisi, se fosse veramente così, dovrebbe ricordarlo più spesso. Altrimenti quei video sembrano messi lì per salvarsi la reputazione da chi crede che sia uno scemo, ma al contempo sono vecchi e nascosti per farsi adorare ancora di più dai bimbiminkia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ogni giorno che passa mi sta sempre più antipatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, se fosse veramente così, dovrebbe ricordarlo più spesso. Altrimenti quei video sembrano messi lì per salvarsi la reputazione da chi crede che sia uno scemo, ma al contempo sono vecchi e nascosti per farsi adorare ancora di più dai bimbiminkia.

Non avrebbe senso ricordare che sta prendendo tutti per il culo , lo disse per ben 2 video in passato e valgono tutt' ora visto che non li ha mai smentiti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso ricordare che sta prendendo tutti per il culo , lo disse per ben 2 video in passato e valgono tutt' ora visto che non li ha mai smentiti .

Linka il video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci... le voci mi... mi dicono ....

stock-footage-crazy-man-in-a-straight-ja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Solo una parola:  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il malware era un troll vero?

Certo, che non lo sapevi? Era per vedere le reazioni degli utenti, dopo lo avrebbe tolto a tutti e avrebbe regalato ai suoi iscritti Ultimate Arena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video di "confessione" che ho visto io dava dei coglioni a chi credeva fosse stato serio.

Wow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2edef841fa.png

Questo personaggio è priorio lezzo...

Infatti, molto meglio il ts che ho in firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video di "confessione" che ho visto io dava dei coglioni a chi credeva fosse stato serio.

Wow.

Probabilmente quel video è un troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ts Mac-Free?
Meraviglia.

200_s.gif

Possiamo smettere di fare topic su zeb??? Tanto valle farli sul colore delle feci!  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200_s.gif

Possiamo smettere di fare topic su zeb??? Tanto valle farli sul colore delle feci!  :asd:

Ma guarda che zeb89 è un nuovo colore, chiamato anche marron merda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.