superlele 0 Inviato Agosto 31, 2014 Salve a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 31, 2014 Descrizione corta? Mi devo adeguare con il commento: Ciao. E basta. [spoiler] Sì, ero ironico, Zeklo. Perfavore, se ci voleva la faccina mi avvisavi e la mettevo. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 31, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Agosto 31, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 31, 2014 Descrizione corta? Mi devo adeguare con il commento: Ciao. E basta. Agrius sei mio amico ma non cominciare a seccare i nuovi utenti. Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 5, 2014 Benvenuto =) [spoiler]Descrizione troppo lunga D:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Settembre 5, 2014 Benvenuto =) [spoiler]Descrizione troppo lunga D:[/spoiler] E' un classico , tutte le descrizioni sono così ormai :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 5, 2014 E' un classico , tutte le descrizioni sono così ormai :P Già :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti