dialga71 0 Inviato Settembre 1, 2014 salve a tutti ragazzi io sono dialga71,ho 12 anni e sono di roma.io ho conosciuto minecraft grazie ad un mio amico che me lo ha consigliato e da allora mi sono appassionato ed ho scaricato la SP di minecraft1.5.2 e 1.7.9.io ho deciso di iscrivermi a minecraft ITALIA per pura passione per il gioco.se volete potete visitare il mio canale youtube ed iscrivetevi!!! IO direi che per la mia presentazione è tutto!!! CIAO A TUTTI RAGAZZI:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 1, 2014 Benvenuto pokémon leggendario di 4° generazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 1, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keiras 8 Inviato Settembre 1, 2014 salve ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dialga71 0 Inviato Settembre 1, 2014 grazzie a tutti :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 1, 2014 Benvenuto minecraftiano spero che ti divertirai, e con questo ciao e buon divertimento :D. PS: ricorda che ci sono molte sezioni belle e molto interessanti, passaci =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti