greg065 382 Inviato Settembre 1, 2014 Tutto grazie all'"efficientissimo" sito http://haselkern.github.io/Minecraft-ArmorStand/ Si ho visto che lo stanno aggiustando ma è strano non accorgersi di errori di questo genere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Settembre 1, 2014 il manichino è stato fatto per stare fermo e basta (da quello che penso) o per lo meno tenere oggetti e poi non possono fixare tutte le posizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 1, 2014 Di quali errori parli? E' tutto in regola il tuo manichino :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Settembre 1, 2014 Di quali errori parli? E' tutto in regola il tuo manichino :) Secondo il sito doveva mettere le mani in aria e non doveva incrociare le gambe in quel modo :asd: il manichino è stato fatto per stare fermo e basta (da quello che penso) o per lo meno tenere oggetti e poi non possono fixare tutte le posizioni Io lo sto usando per fare una specie di animazione ma quel sito la ha fatta sbagliata... mi sa che dovrò fare a mano anche se ci metterò 10 anni :povero me: C'è scritto che sta fixando i problemi, è colpa del sito non di Minecraft! Lo so lo ho scritto nel primo post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 1, 2014 Secondo il sito doveva mettere le mani in aria e non doveva incrociare le gambe in quel modo :asd: Io lo sto usando per fare una specie di animazione ma quel sito la ha fatta sbagliata... mi sa che dovrò fare a mano anche se ci metterò 10 anni C'è scritto che sta fixando i problemi, è colpa del sito non di Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 1, 2014 "Silly Mario, living is for kids" Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 3, 2014 what is that shit! Sembra un Mario senza braccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Settembre 6, 2014 È inquietante O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 6, 2014 Ma è quasi uguale all'originale [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Settembre 6, 2014 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Settembre 6, 2014 Ma è quasi uguale all'originale [spoiler] [/spoiler] :rotfl: :rotfl: :rotfl: proprio vero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti