Chewb42late 0 Inviato Settembre 1, 2014 Salve, è possibile usare Minecraft su due differenti mobile (android). Ho acquistato la versione per Android ed installata sul mio mobile per mio figlio. Adesso lui ha il suo Android, può usarlo lui sul suo ed io cancellarlo ? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 1, 2014 Basta collegare entrambi i dispositivi con il medesimo account Google e così da aver accesso ai medesimi acquisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keiras 8 Inviato Settembre 1, 2014 come detto da pedro, basta collegare il cellulare di tuo figlio con l'account google con la quale hai acquistato minecraft e potrà usarlo senza doverlo riacquistare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chewb42late 0 Inviato Settembre 7, 2014 Grazie, siete stati così gentili, chiari e veloci, largo ai giovani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti