Snipars 24 Inviato Settembre 2, 2014 Postate qua i vostri cappelli, personalmente io amo i fedora, ne ho preso uno proprio la settimana scorsa, ecco il modello: Voi che cappelli avete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 2, 2014 Ei le battute overused sui fedora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 2, 2014 Sample text Lens flare, lens flare Ho un colbacco per l'inverno e un cappello di paglia per l'estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 2, 2014 Io odio i fedora Comunque un berretto azzurro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 2, 2014 Anche se non ci vado in giro :asd: [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 2, 2014 Anche se non ci vado in giro :asd: [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snipars 24 Inviato Settembre 2, 2014 Bella raga sono felice che condividiate la mia passione. Adesso devo imparare a fare i trick Sample text Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 2, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 2, 2014 Non ho passioni per i cappelli, e non ne uso (sennò mi rovino la capigliatura èè) Ma mi piacciono i beanie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Settembre 2, 2014 Ne ho uno di Teemo, per il resto i cappelli li lascio a Team Fortress Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 3, 2014 Quello non è il vero cappello di Hatty :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 3, 2014 non uso cappelli...ho già abbastanza capelli per tenere la testa alla temperatura ottimale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 3, 2014 non uso cappelli...ho già abbastanza capelli per tenere la testa alla temperatura ottimale Quindi secondo il tuo ragionamento tu metti l'orologio perché fa freddo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 3, 2014 Quindi secondo il tuo ragionamento tu metti l'orologio perché fa freddo? mi metto l'orologio perché serve a segnare l'orario...il cappello a che serve? (tralasciando tutti gli orpelli di moda e stile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 3, 2014 mi metto l'orologio perché serve a segnare l'orario...il cappello a che serve? (tralasciando tutti gli orpelli di moda e stile) copre i capelli dalla pioggia. e ti copre dal sole :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 3, 2014 copre i capelli dalla pioggia. e ti copre dal sole :D per la pioggia esiste l'ombrello il sole non è mai stato un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 3, 2014 Wow, very battleblock theater. Such hatty. per la pioggia esiste l'ombrello il sole non è mai stato un problema Sure, stacci te 5-6 ore sotto al sole rovente... Sbrocchi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 per la pioggia esiste l'ombrello il sole non è mai stato un problema Come siamo edgy oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2014 Quello non è il vero cappello di Hatty :lol: Wow, very battleblock theater. Such hatty. Sure, stacci te 5-6 ore sotto al sole rovente... Sbrocchi :asd:Siete proprio da odiare però, eh. Il mio post di Battleblock Theater è un fottuto deserto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 3, 2014 Siete proprio da odiare però, eh. Il mio post di Battleblock Theater è un fottuto deserto :asd: Non sapevo dell'esistenza di un topic, su Battleblock :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 3, 2014 Siete proprio da odiare però, eh. Il mio post di Battleblock Theater è un fottuto deserto :asd: Nemmeno io l'ho mai visto, eppure il 90% del tempo qui lo spendo in quella sezione :asd: Comunque quel gioco è un fottuto capolavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti