ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2014 Nemmeno io l'ho mai visto, eppure il 90% del tempo qui lo spendo in quella sezione :asd: Comunque quel gioco è un fottuto capolavoro. :asd:[media]https://www.youtube.com/watch?v=fIUE3aP1TFw[/media]Il trailer più bbello che abbia mai visto, prestate attenzione alle scritte in basso a sinistra :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 4, 2014 ot/Questa discussione mi ricorda troppo Team Fortress 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2014 Non mi metto mai i cappelli, non mi piace portarli; nemmeno d'inverno, il berretto me lo metto proprio se non resisto dal freddo (cosa che ho fatto solo in gita a Strasburgo l'anno scorso). Possiedo comunque una specie di fedora dell'Hard Rock Cafe, messo una volta e basta. Una cosa che vorrei però solo per l'ignoranza di possederlo è un cappello da cowboy, così quando andrò a far visita ai redneck dell'Alabama saprò integrarmi al meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 5, 2014 mi metto l'orologio perché serve a segnare l'orario...il cappello a che serve? (tralasciando tutti gli orpelli di moda e stile) Come orpelli di moda e stile, vedi anelli collane braccialetti ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 6, 2014 Che differenza c'è tra fedora e borsalino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 6, 2014 Che differenza c'è tra fedora e borsalino? L'orientamento politico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 7, 2014 Ho un bellissimo colbacco, purtroppo non russo, che uso in inverno e quando fa freddo per le escursioni nei boschi e vari cappelli di paglia che uso per lavurà di estate Sample text Lens flare, lens flare Ho un colbacco per l'inverno e un cappello di paglia per l'estate Vedi magnus, io l'ho sempre detto che sei l'essere perfetto. solo che nessuno mi ascolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 7, 2014 Ho un bellissimo colbacco, purtroppo non russo, che uso in inverno e quando fa freddo per le escursioni nei boschi e vari cappelli di paglia che uso per lavurà di estate Vedi magnus, io l'ho sempre detto che sei l'essere perfetto. solo che nessuno mi ascolta Lusingato livid :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 7, 2014 Personalmente penso che tutti i cappelli tipo da baseball ma non sono da baseball, tipo i cosi jordan, siano da idioti Conosco uno che porta quel coso portato all'indietro in una giornata di sole Voglio dire, se non fa freddo e non c'è sole, è meglio stare coi capelli all'aria che è esteticamente meglio. Io adoro i berretti tipo quelli di lana, hipster. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 7, 2014 Messaggio automatico Questa discussione è stata spostata da: Off-Topic a:TF2 btw no hat is best hat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 7, 2014 Ah, se proprio devo indossare qualcosa per il freddo, ma proprio in casi estremi, il paraorecchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 8, 2014 Esattamente ^_^ Ma già lo possedevo prima che fosse mainstream Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 8, 2014 L'orientamento politico.Quindi...? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti