Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Hersel
Nome Server : ItalianBroniesCraft
IP Server: 37.187.47.234:6675 (No Hamachi)
Sito web: http://italianbronies.it/
Descrizione server : Il server è un CraftBukkit 1.7.2, SURVIVAL
Con possibilità di diventare Vip(modalità creativa permanente)
Lista dei plugin più importanti : Essentials,WorldGuard,WorldEdit,AuthMe,IConomY,PermissionEX,Vault,ecc.
Lista delle Mod presenti : nessuna Mod per ora. (BRONYMODPACK IN FUTURO)
Screen :
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]
[/spoiler]
Lista dello staff : whitewolf(IO) ; ShiningOrange
ORARIO: 24 ORE SU 24 ,7G SU 7G
-
Da SciazHP
Hallo,
praticamente qui posto e potete richiedermi di "ponyzzare" qualcuno, ma attenzione attenzione:
Solo disegni facciali, dalla punta dei capelli alla fine del collo Posso anche colorali volendo( il che diaciamocelo, è facilissimo :asd:), ma preferisco farli in bianco e nero, you decide Secondo me sarebbe divertente vedere voi stessi, non altri ponyzzati, ma ancora una volta: you decide Have fun e ricordati di esprimere un commento, eventuali consigli e apprezzamenti sotto forma di mi piace .3 Non vi faccio pagare niente perchè sì, ma vi ricordo che qualsiasi gioco su steam (ci sono i saldi, suvvia :asd:), o generalmente qualcosa che potrei apprezzare (anche e-book interessanti, sopratutto) è un buon gensto e lo apprezzo molto, è facile sì, ma neanche tanto D:D Quindi inizziamo con me, adoro il bianco e nero, quindi non mi son colorato e se ve lo state chiedendo: no, niente è stato aggiunto che non ho veramente [Questo vi ricordo essere un bozzetto, se me lo chiedete voi, ovvio lo faccio meglio :asd:]
[spoiler][/spoiler]
-