altair4124 IV 68 Inviato Settembre 2, 2014 a voi quale disco musicale piace? :ahsisi: (ovviamente tranne il disco 11) a me il ward (verde chiaro-verde scuro) dite qua sotto il vostro preferito :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperAle98 19 Inviato Settembre 2, 2014 Stal e ward sono quelli che preferisco, ma anche cat è carino secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 Stal e ward sono quelli che preferisco, ma anche cat è carino secondo me. cat è molto rilassante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 3, 2014 Stal era uno di quelli che non mi stufava quasi mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Settembre 4, 2014 A me gradiva molto il Cat :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 4, 2014 Stal forever! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 6, 2014 anche a me piace il cat,, ma il disco 11, è inquetante O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 6, 2014 La musica minecraftiana è un po' bruttina, ma penso che il migliore sia "cat". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 6, 2014 cat e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Settembre 7, 2014 cat e molto bella e rillassante :fifi: :fifi: :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 7, 2014 Cat va per la maggiore :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Settembre 7, 2014 si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 7, 2014 A parte 13 e 11, che non sono delle tracce musicali vere e proprie, non saprei quale scegliere, mi piacciono praticamente tutti :asd: Forse ward (mi pare che sia quello) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 7, 2014 Preferisco "cat". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Settembre 7, 2014 povero ward, quasi tutti lo giudicano inquietante per i suoi primi 10 secondi in un mio vecchio mondo avevo un disco che mi piaceva un botto, aspettate che quasi quasi vado a prenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 7, 2014 Quello nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Settembre 7, 2014 blocks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 7, 2014 cat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti