Frenesy 2431 Inviato Settembre 4, 2014 Io ho 240 messaggi e passa ma sono al livello 5.. Ormai ho perso la speranza nell'umanità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Settembre 4, 2014 Ormai ho perso la speranza nell'umanità. Mmm stranamente ieri sera ero al livello 2 poi dopo aver scritto 5 post sono arrivato al livello 7. Risolto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 4, 2014 Ormai ho perso la speranza nell'umanità. Eppure non é così complicato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 4, 2014 Ok,ok... Sono ritardato :P Dovrei essere al lv.17 ma sono al 16 e ho provato a fare 2-3 messaggi al lv 16 ma niente :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 4, 2014 Ok,ok... Sono ritardato :P Dovrei essere al lv.17 ma sono al 16 e ho provato a fare 2-3 messaggi al lv 16 ma niente :\ Ora dovrebbe essere risolto, c'era un problema tra il salto 16->17. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 4, 2014 Ora dovrebbe essere risolto, c'era un problema tra il salto 16->17. Ok,grazie :D Va! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 4, 2014 Però aspetta, noto che così ripartiamo tutti da 0 anche se alcuni hanno già milioni di messaggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Settembre 4, 2014 Però aspetta, noto che così ripartiamo tutti da 0 anche se alcuni hanno già milioni di messaggi... E' spiegato sopra, nelle FAPPENING: Il livello si aggiorna automaticamente ad ogni post, il fatto è che il sistema vede solo il traguardo successivo a quello nel quale ti trovi, ciò significa che se tu devi essere livello 12 come dici, progredirai di un livello ad ogni messaggio finché non arriverai al livello che ti spetta! Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 4, 2014 Kaos comunque vava mi ha fatto vedere le sue targhette ed erano belle,potresti usare le sue no :D? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 4, 2014 Inviato dal mio Nexus 5 Ok, scusami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Settembre 4, 2014 Ok, scusami. Tranquillo ci ho messo un po' a capirlo anch'io Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 4, 2014 Kaos comunque vava mi ha fatto vedere le sue targhette ed erano belle,potresti usare le sue no :D?Gliel'ho chiesto, ma non é interessato :asd: EDIT: Però non le ho fatte vedere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 4, 2014 Comunque quoto carb non è un granchè ''utente lvl'',almeno cambiarci colore,boh Comunque se contate i messaggi a shaw,anche a me D: L'ironia proprio non riesci a capirla eh :facepalm:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 4, 2014 L'ironia proprio non riesci a capirla eh :facepalm:? Fino ad ora pensavo che scherzasse...ora ho dei dubbi :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 4, 2014 Nè scherzavo e nè ero serio Ho detto che pero se li date a lui anche a me :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 4, 2014 Nè scherzavo e nè ero serio Oh my logic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 4, 2014 Blaze appena sì connetterà sì inc*****à non poco :asd: Haha! concordo! hahaha! :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 4, 2014 Haha! concordo! hahaha! :rotfl: Ormai ho visto il topic eh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 4, 2014 PREPARATE BUNKER ANTIESPLOSIVI E RISORSE DI SOPRAVVIVENZA, Si avvicina l'apocalisse! _/ 'O' \_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 5, 2014 PREPARATE BUNKER ANTIESPLOSIVI E RISORSE DI SOPRAVVIVENZA, Si avvicina l'apocalisse! _/ 'O' \_ Ok, basta evitare l'ot o il flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 5, 2014 Posso essere sincero? non ho capito T.T Comunque dovrei essere livello 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 5, 2014 Posso essere sincero? non ho capito T.T Comunque dovrei essere livello 17 Il livello sale di uno ad ogni tuo messaggio fino a stabilizzarsi su quello che effettivamente dovresti avere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 5, 2014 Ok, basta evitare l'ot o il flood. ok, scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 6, 2014 non vedo l'utilità/lo scopo di questo rpg-amento del forum... perchè vi serve la targhetta col livello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 6, 2014 non vedo l'utilità/lo scopo di questo rpg-amento del forum... perchè vi serve la targhetta col livello? Perché siamo fondamentalmente insicuri della nostra vita. La targhetta con il livello serve per convincerci di valere qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti