Zaru 199 Inviato Settembre 3, 2014 Eccellente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 3, 2014 La targhetta è uguale a quella dell'utente, solo che vicino ad "utente" c'è il livello. Si, anche se sto pensando di farla diversa (colore/icona/boh) in base alla fascia in cui si è (ultima colonna). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 3, 2014 "ekkkoooo lui siii e io nooo!1!!1" messaggio #14 Si, c'è. È da inizio agosto che se ne parlava nell'area staff ed è attiva. Avrò capito male io dalla tabella , ma , seguendo la tabella , Mateos non dovrebbe essere liv. 17? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 3, 2014 yeeh grazie Blaze per averci fatto perdere la sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 3, 2014 Avrò capito male io dalla tabella , ma , seguendo la tabella , Mateos non dovrebbe essere liv. 17? Si, faq 2. yeeh grazie Blaze per averci fatto perdere la sezione Non c'è da ringraziare nessuno in particolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Settembre 3, 2014 Si, anche se sto pensando di farla diversa (colore/icona/boh) in base alla fascia in cui si è (ultima colonna). Secondo me è un ottima idea ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2014 Si, anche se sto pensando di farla diversa (colore/icona/boh) in base alla fascia in cui si è (ultima colonna). Posso provare io a fare qualche targhetta?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 3, 2014 Si, faq 2. Non c'è da ringraziare nessuno in particolare. Ora non ho più domande. Sembra un cambiamento carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2014 L'unica mia perplessità è sul design della targhetta, che non mi piace granché, ma sono soltanto sottigliezze :sisi: Oh, lo spazio della targhetta non è sufficiente per mostrare due cifre nei livelli (vedere miei messaggi per capire ciò che dico, dovrebbe esserci un 28). EDIT: Also, ho visto altri livelli incasinati, non si tratta di cifra mancante... forse è il sistema che è ancora da sistemare (perdonate il gioco di parole) :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 3, 2014 L'unica mia perplessità è sul design della targhetta, che non mi piace granché, ma sono soltanto sottigliezze :sisi: Oh, lo spazio della targhetta non è sufficiente per mostrare due cifre nei livelli (vedere miei messaggi per capire ciò che dico, dovrebbe esserci un 28) faq 2, lo spazio c'è e le targhette si possono rivedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 3, 2014 faq 2, lo spazio c'è e le targhette si possono rivedere. Ah ho capito, pardon. Chiedo venia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 3, 2014 faq 2, lo spazio c'è e le targhette si possono rivedere. mah non so se sia proprio una soluzione al flood per salire di livello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 3, 2014 mah non so se sia proprio una soluzione al flood per salire di livello :asd: Domandalo a blaze se vuole continuare...arrivare a l'ultimo livello è un bel pò di spam... Forse farò una figura da idiota, ma c'è o non c'è una targhetta per ogni livello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 3, 2014 Domandalo a blaze se vuole continuare...arrivare a l'ultimo livello è un bel pò di spam... Cambia solo il numero mostrato. Comunque Blaze (Nonostante la vecchia discussione "ciao a tutti (per ora)" e dopo una discussione seria con lui , ha dimostrato di voler ancora raggiungere il miner pro. Secondo me continuerebbe comunque per raggiungere livelli più alti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 3, 2014 Forse farò una figura da idiota, ma c'è o non c'è una targhetta per ogni livello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 3, 2014 Cambia solo il numero mostrato. Comunque Blaze (Nonostante la vecchia discussione "ciao a tutti (per ora)" e dopo una discussione seria con lui , ha dimostrato di voler ancora raggiungere il miner pro. Secondo me continuerebbe comunque per raggiungere livelli più alti. E finitela di parlare solo e soltanto di lui.... Comunque finalmente, devo dire :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 3, 2014 Molto interessante questa nuova aggiunta soffoco per blazer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 3, 2014 A me piace più così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 3, 2014 Non vedo il mio livello D: EDIT Risolto ricaricando lel EDIT 2 Cioè io sarei tipo livello 12 e mi dice livello 2. GG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Settembre 3, 2014 Non vedo il mio livello D: EDIT Risolto ricaricando lel EDIT 2 Cioè io sarei tipo livello 12 e mi dice livello 2. GG E' spiegato sopra, nelle FAPPENING: Il livello si aggiorna automaticamente ad ogni post, il fatto è che il sistema vede solo il traguardo successivo a quello nel quale ti trovi, ciò significa che se tu devi essere livello 12 come dici, progredirai di un livello ad ogni messaggio finché non arriverai al livello che ti spetta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2014 Comunque...HO CAPITO! (Sopratutto adesso che sono sul computer e non sul cellulare :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 Molto interessante questa nuova aggiunta soffoco per blazer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 3, 2014 quindi in poche parole ora se io volessi rendere effettivo il mio livello basta che rispondo ad alcune discussioni e ad ogni risposta mi si aggiunge un livello finché non avrò raggiunto quello che mi merito che si basa sui messaggi totali ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 quindi in poche parole ora se io volessi rendere effettivo il mio livello basta che rispondo ad alcune discussioni e ad ogni risposta mi si aggiunge un livello finché non avrò raggiunto quello che mi merito che si basa sui messaggi totali ? Esatto, devi dare tempo al sistema di mettersi in pari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 3, 2014 Livello 6! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti