£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 3, 2014 Esatto, devi dare tempo al sistema di mettersi in pari. Compriendo, grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Settembre 3, 2014 Si, anche se sto pensando di farla diversa (colore/icona/boh) in base alla fascia in cui si è (ultima colonna).Oh che coincidenza, in Minecraft i mobs sono una trentina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 Oh che coincidenza, in Minecraft i mobs sono una trentina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 3, 2014 Ottima idea! Fantastico lavoro :pwnd: Povero blaze ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 3, 2014 Ah,ok. Non fa niente. wtf lvl.2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 3, 2014 old but gold Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 3, 2014 Ah,ok. Non fa niente. wtf lvl.2? Si, faq 2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Settembre 3, 2014 Ah,ok. Non fa niente. wtf lvl.2? quindi in poche parole ora se io volessi rendere effettivo il mio livello basta che rispondo ad alcune discussioni e ad ogni risposta mi si aggiunge un livello finché non avrò raggiunto quello che mi merito che si basa sui messaggi totali ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 3, 2014 Ah,ok. Non fa niente. wtf lvl.2? è stato chiesto circa venti volte, almeno leggere il topic no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 3, 2014 è stato chiesto circa venti volte, almeno leggere il topic no? ok,scusa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 3, 2014 Questa sistema sembra più carino, ma 10 euro che arriverà la gente "e io sn lv.4 tu 1 io pr0" :asd:. A me mi contano i messaggi di tutti e due gli account vero <3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Settembre 3, 2014 Spero in qualche modifica più fantasiosa in futuro, visto che la targa "utente livello x" non è molto carina. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 3, 2014 Sinceramente non ho capito il suo funzionamento e come dà i livelli... p.s. ma quindi se un utente è inattivo comincia a perdere livelli? Sono completamente confuso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Settembre 3, 2014 Sinceramente non ho capito il suo funzionamento e come dà i livelli... p.s. ma quindi se un utente è inattivo comincia a perdere livelli? Sono completamente confuso :asd: Solo tu che hai capito questa cosa verrai risparmiato dalla svalutazione! No, nessuno perderà livelli che si ottengono in base al numero di messaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 3, 2014 Io devo postare un chilo di messaggi per raggiungere il mio attuale livello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 Dalle domande sorte in questo topic comprendo perché la difficoltà nei videogames sta venendo eliminata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Settembre 3, 2014 Dalle domande sorte in questo topic comprendo perché la difficoltà nei videogames sta venendo eliminata. Non so, ma negli ultimi 10 minuti ho letto qualche tuo messaggio e sto ancora ridendo come un coglione :rotfl: Per il resto a me sembra un'aggiunta davvero carina, ma mi immagino già i Pr0Gheymer di livello 4 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Settembre 3, 2014 Bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 Non so, ma negli ultimi 10 minuti ho letto qualche tuo messaggio e sto ancora ridendo come un coglione :rotfl: Per il resto a me sembra un'aggiunta davvero carina, ma mi immagino già i Pr0Gheymer di livello 4 :asd: Faccio questo effetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Settembre 3, 2014 Non so, ma negli ultimi 10 minuti ho letto qualche tuo messaggio e sto ancora ridendo come un coglione :rotfl: Per il resto a me sembra un'aggiunta davvero carina, ma mi immagino già i Pr0Gheymer di livello 4 :asd: E' su TS da un'oretta e sono piegato in due! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 E' su TS da un'oretta e sono piegato in due! Piegato in due non per le risate... Ricordiamolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 3, 2014 Comunque quoto carb non è un granchè ''utente lvl'',almeno cambiarci colore,boh Comunque se contate i messaggi a shaw,anche a me D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Settembre 4, 2014 Comunque quoto carb non è un granchè ''utente lvl'',almeno cambiarci colore,boh E ci risiamo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrangeNote 144 Inviato Settembre 4, 2014 Si, anche se sto pensando di farla diversa (colore/icona/boh) in base alla fascia in cui si è (ultima colonna). Oh che coincidenza, in Minecraft i mobs sono una trentina... Oppure, in base alla fascia di incremento, un semplice piccone di ogni materiale per ogni fascia, più quello in emerald per l'ultima fascia, giusto per tirar fuori di nuovo il vecchio simbolo dei minerpro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danonymous 33 Inviato Settembre 4, 2014 Io ho 240 messaggi e passa ma sono al livello 5.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti