Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 14, 2014 Non mi piace vedere "lv.6" tra parentesi nella mia targhetta, neanche se fosse un numero più alto. Boh, non capisco che problema possa darti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 14, 2014 Boh, non capisco che problema possa darti... No ma perché lui deve fare l'alternativo e fare messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 14, 2014 No ma perché lui deve fare l'alternativo e fare messaggi Quindi lei mi sta dicendo che stiamo facendo il suo gioco? ABBOMINIOH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@DonLele 6 Inviato Settembre 15, 2014 Ottima idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 17, 2014 No ma perché lui deve fare l'alternativo e fare messaggi Ma perchè?!? Impara come far capire la tua scritturaBoh, non capisco che problema possa darti... Era piú bello vedere solo "utente" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 18, 2014 Ma perchè?!? Impara come far capire la tua scrittura Era piú bello vedere solo "utente" Ma perché era più bello vedere solo "utente"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shark174 2 Inviato Settembre 18, 2014 tutto sommanto anche se sono solo livello due, non è male :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 21, 2014 Ma a che livello ci si evolve poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 22, 2014 Ba mi dispiace per la targhetta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 24, 2014 Ma perché era più bello vedere solo "utente"? Tu preferisci vedere: [Utente] oppure [Utente(lvl.30)] ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 24, 2014 Ma basta andare OffTopic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 24, 2014 Ma basta andare OffTopic. Quello non è off-topic, è lo stesso argomento :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Ottobre 15, 2014 Beh,,,il MinerPro creava una sezione di V.I.P. e alquanto nonnismo (non diretto) verso chi aveva 30-40 messaggi...metteva sotto soggezione i novellini...mi piace questa idea :sisi: [SPOILER]Povero Blaze O:[/SPOILER] Bah mi dispiace per la targhetta :asd: E tu vieni con me su hamaci... *trascina il ragazzo dentro l'orribile chat fra i due...* NON GUARDATE IL FINALE,LO METTO SOTTO SPOILER [spoiler]Master non soppravive alla tremenda chat [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti