Fabio292 4 Inviato Settembre 3, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vengo da Cuneo, spero di trovarmi bene qui :pwnd: :pwnd: Un saluto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 3, 2014 weeee, ma guarda chi c'è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Settembre 3, 2014 Salve a lei signore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Settembre 3, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vengo da Cuneo, spero di trovarmi bene qui :pwnd: :pwnd: Un saluto! Benvenuto Fabio! @Kaos Kickalo, kicka 'sto ******* ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 3, 2014 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 3, 2014 Benvenutoh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Settembre 3, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vengo da Cuneo, spero di trovarmi bene qui :pwnd: :pwnd: Un saluto! Wow. Dat avatar. Very.... very.... very... something. Such welcome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 3, 2014 Ciao amico di fle, saluto solo perché costretto :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Settembre 3, 2014 Ciao amico di fle, saluto solo perché costretto :sisi: :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 3, 2014 Ciao Fabio, benvenuto in questa bellissima community. Spero faremo ammmmmicizia e anche altro.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio292 4 Inviato Settembre 3, 2014 weeee, ma guarda chi c'è! Grazie mille!!!!!!!!!! Salve a lei signore. Mille grazie!!!!!!!!!!! Benvenuto Fabio! @Kaos Kickalo, kicka 'sto ******* ! a te no Welcome! Grazie molte!! Benvenutoh! Grazie molte!! Wow. Dat avatar. Very.... very.... very... something. Such welcome. Ciao amico di fle, saluto solo perché costretto :sisi: l'importante è che nessuno si sia fatto male :pwnd: :knife: Basta spammare nel mio post per piacere scherzo Ciao Fabio, benvenuto in questa bellissima community. Spero faremo ammmmmicizia e anche altro.................. 345-660458995.... Grazie della CALOROSISSIMA accoglienza amici!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 4, 2014 benvenuto minecratiano spero che ti divertirai, e con questo ciao e buon divertimento :D, PS: ricorda che ci sono sezioni interessanti e molto utili, ti consiglio di passarci =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti