Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Cosa c'è di nuovo nella 1.8?
Domandato da
Danonymous
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti ragazzi :pwnd:
Ieri ho letto che era uscita la 1.8 cosi mi è venuto in mente: Perchè non fare una guida su cosa c'è di nuovo nella 1.8?
Bene, ecco a voi la mia guida :asd: (Mettete +1 perfavore <3)
Come potete vedere dall'immagine qui sotto è stata aggiunta una nuova skin e anche una nuova "gui" quando premiamo f3:
Andando invece nel menù opzioni e poi impostazioni grafiche notiamo una nuova voce, ovvero VBO e VARIANTE DI BLOCCHI; a questo punto vi chiederete: Cosa è il VBO? VBO ovvero "Vertex Buffer Objects" incrementerà i vostri FPS dal 5% fino al 10%, praticamente riduce il carico di lavoro per la ram e per la cpu ma andrà a caricare la vostra gpu(scheda grafica).
Per quanto riguarda l'aspetto è stata aggiunta la voce "Personalizzazione dell'aspetto" dove potrete scegliere quello che vorreste vedere in un player(non sp naturalmente):
Bene ora passiamo agli items aggiunti in questa fantastica versione. Ecco a voi gli screen:
Per quanto riguarda i mob sono stati aggiunti i conigli e alcuni nomi sono stati cambiati:
Se passiamo al menu multyplayer possiamo notare che quando andiamo con il cursore su un server appariranno due opzioni che sono molto gradevoli alla vista ma che però per il funzionamento non fanno un granchè(ti fanno joinare nel server in poche parole :sisi: )
C'è però un bug: Se andiamo a rompere dell'erba alta 2 cubi per un secondo si spamma un fiore. Non so se questo bug è voluto o meno ma ho voluto comunque segnararlo.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti