magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 5, 2014 Il manichino è un' aggiunta fantastica al gioco, forse una di quelle che ho apprezzato di più nella 1.8. Tuttavia, come sapete, il manichino è un'entità: cosa significa ciò? Per i pochi che non lo sanno vuol dire che è un mob, non un blocco. Ebbene pensateci: quando posizionate un manichino, state posizionando un essere vivente, non in grado di muoversi, non capace di parlare, ma in quel corpo di legno c'è una vita intrappolata, e sta lì, a guardarvi. Ho l'istinto di non voltare mai le spalle a un manichino :asd: è come se aspettasse che uno stupido umano lo vestisse di diamante per attaccarvi alle spalle :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 5, 2014 don't blink... [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 5, 2014 don't blink... [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 5, 2014 Il manichino è veramente un'entita che possiamo usare come vogliamo, grazie alla loro forza li schiavizziamo per creare case utili:[media]http://youtu.be/gE5pTMt7f5s[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 5, 2014 Weeping armor stands Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 5, 2014 Io uso sempre questi manichini come statue personali. Ringrazio l'editor :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 5, 2014 Ahahaha +1 Comunque su skyrim c'è una creepypasta di dei manichini (per armature) D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 11, 2014 Don't blink. Blink and you're dead. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 16, 2014 don't blink... [spoiler][/spoiler] È l'unica cosa che ho apprezzato del telefilm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti