Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Warnato per 4 giorni per... esser stato ironico?

Recommended Posts

Io 4 giorni fa sono stato warnato nella sezione benvenuti perché sono stato ironico.

Per le singole parole (concepite per il fatto che il tizio aveva fatto una descrizione lunghissima, lunga quanto una goccia d'acqua):

"Benvenuto.

E basta."

Non è proprio quel che ho detto, perché ora non ricordo, ma era OVVIO che ero ironico. (O ti ci voleva la faccina?)

E senza altra ragione sono stato warnato per flame, dove il flame non c'è stato, perché per quanto mi riguarda io non volevo per niente infastidire, e tra l'altro il tizio non s'è nemmeno infastidito. 

Ma il bello di tutto è che vi ho mandato una mail all'amministrazione, ma non sono stato per niente cagato.

Quindi, una risposta con delle spiegazioni la esigo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare battute-critica del genere a nuovi arrivati non è una bella cosa. Purtroppo con un forum non si percepisce il tono essendo tutto scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Il tono ironico non si percepisce scrivendo. E probabilmente, l'utente che si era appena iscritto lo avrebbe percepito ancor meno di noi. Quindi, per favore, trova un modo per far capiire che sei ironico. In breve: Sì, ci voleva la faccina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.