λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 5, 2014 Tan taaaan... TAN, TAN... TAAN, TAAAN, TAAAAN, *pum, pum* TAN TAAAAAAAN TAN TAN TAAAAAAAAAN TAN TAAAAAAAAN TAN-TAAAAN E niente, non la voglio finire la canzoncina... Beh, belli, sono tornato. A spaccare il mondoh Agrius70 elettrico style, Agrius70, l'uomo che chiede mai (MAI?) #LeDX #Lollete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 5, 2014 fgoul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 5, 2014 Acer, citer. PLZ BAN IM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 5, 2014 Batman! Nananananananana Batman! Nanananannana ... Me la ricordavo più orecchiabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 5, 2014 TAN TAAANN.... TAN TAN TAAAAN, TAN TAAAN,TAN-TAAAAN TAN TAN TAAAAAN, TAN TAN TAAAAAAAN, TAN-TAAN-TAN, TAN-TAN! TAN, TAN, TAAN! TAN TAN TAAAN! pum-pum-um-PU TAAAAAAN.... tan taaan tan tan taaan tan taaan tan tan taaan tan tan tan taaan... TAN, tan... tan... Taann.. TAN. Tan-tan.... TAN... tan-taan... TAN TAAAAN... tan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 5, 2014 momento per blazer... TAN TAAANN.... TAN TAN TAAAAN, TAN TAAAN,TAN-TAAAAN TAN TAN TAAAAAN, TAN TAN TAAAAAAAN, TAN-TAAN-TAN, TAN-TAN! TAN, TAN, TAAN! TAN TAN TAAAN! pum-pum-um-PU TAAAAAAN.... tan taaan tan tan taaan tan taaan tan tan taaan tan tan tan taaan... TAN, tan... tan... Taann.. TAN. Tan-tan.... TAN... tan-taan... TAN TAAAAN... tan... shish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 5, 2014 Ha copiato una mia discussione. Precisamente si chiama: "come si chiama questa canzone?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 5, 2014 Ha copiato una mia discussione. Precisamente si chiama: "come si chiama questa canzone?" non è copiata -.- questa è la main theme di fallout nv -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 5, 2014 I love those dear hearts and gentle people Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 6, 2014 La so suonare su piano la canzone principale di New Vegas. Anzi , mi hai fatto venire voglia di risuonarla. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 6, 2014 La so suonare su piano la canzone principale di New Vegas.Anzi , mi hai fatto venire voglia di risuonarla.Ciao.A quest'ora? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 6, 2014 A quest'ora? :asd: Sono in America, son solo le nove di sera, ormai mi sono abituato al fuso orario, per questo son online la notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 6, 2014 Ha copiato una mia discussione. Precisamente si chiama: "come si chiama questa canzone?" E ora, ragazzi, Jimmy "Protagonismo" Swordselfi!La so suonare su piano la canzone principale di New Vegas. Anzi , mi hai fatto venire voglia di risuonarla. Ciao. Felicidad per tua. (Dafuq) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 6, 2014 Dan dan daaaannn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 6, 2014 Dan dan daaaannn Dan dan daaaan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 7, 2014 DUUUUN DUDUUUUN PEPPEREPE PEPEPPEREPPEPE,BOBOOOOOOM. DUN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti