Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Shaders crashante

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, apro questo topic, per aiutarmi con la shaders.   Ho un problema quando installo la shader ed entro normalmente in minecraft, scelgo il pacchetto di qualsiasi shader, quando lo seleziono, non mi da nessun effetto.... D:,   AIUTATEMI D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ciao a tutti ragazzi, apro questo topic, per aiutarmi con la shaders.   Ho un problema quando installo la shader ed entro normalmente in minecraft, scelgo il pacchetto di qualsiasi shader, quando lo seleziono, non mi da nessun effetto.... D:,   AIUTATEMI D:

non è che hai la scheda video incompatibile con la shader?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non è che hai la scheda video incompatibile con la shader?

Penso sia impossibile. In questo caso, crasha il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, usavo anche io la shader mod. Devi selezionare (1 click sul pacchetto)  il pacchetto che vuoi, poi fai DONE. Devi essere sicuro che quando premi done , sia selezionato il pacchetto che vuoi (un rettangolo attorno al nome del pacco) L'ho spiegato al più semplice possibile. Miglior Risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, usavo anche io la shader mod. Devi selezionare (1 click sul pacchetto)  il pacchetto che vuoi, poi fai DONE. Devi essere sicuro che quando premi done , sia selezionato il pacchetto che vuoi (un rettangolo attorno al nome del pacco) L'ho spiegato al più semplice possibile. Miglior Risposta?

provato, nnt ):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato, nnt ):

disinstalla e installa la mod dal sito UFFICIALE. Se non funziona, dimmi la tua versione gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programma .exe (eseguibile) che ti installa in automatico la mod, senza problemi. io uso skydaz. Se non va, cambia versione e prova di nuovo con un installer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un programma .exe (eseguibile) che ti installa in automatico la mod, senza problemi. io uso skydaz. Se non va, cambia versione e prova di nuovo con un installer

wow, mi sai dire il link di questo programma plz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow, mi sai dire il link di questo programma plz

ho provato, ma ho visto che 1.7.5 non va, quindi dovresti cambiare versione. Va bene 1.7.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.