Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
_Mastro

Collegamento portali Nether

Domanda

Salve a tutti, ho un piccolo problemino con i portali per il Nether.

Il problema è sorto quando ho creato un portale secondario nell'Overworld che inaspettatamente ha "sostituito" il portale primario quando sono entrambi accesi, nonostante quello primario e quello nel Nether abbiano le stesse coordinate 1:8. 

Come posso fare per dare la giusta priorità ai portali (quando sono accesi entrambi mi teleporto al primo)?

C'è da aggiungere che questi portali distano circa una 15ina di blocchi in altezza e una 10ina in larghezza.

Dato che sono così vicini devo anche prendere in considerazione l'y del portale del Nether per collegarlo a quello di mia preferenza nell'Overworld?

O basta allontanare ulteriormente quello secondario?

Grazie in anticipo ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

è colpa della vicinanza, teoricamente nel nether i portali dovrebbbero essere distanziati di 1 blocco di larghezza e 2 di altezza più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è colpa della vicinanza, teoricamente nel nether i portali dovrebbbero essere distanziati di 1 blocco di larghezza e 2 di altezza più o meno

O sei te che non hai capito quello che ho scritto o io che non ho capito 'sta risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i calcoli li avevo fatti proprio con uno i questi siti, però dato che i portali erano solo uno per dimensione allora il problema dell'y nemmeno me l'ero posto.

Boh, se non avete altre idee andrò direttamente per tentativi a 'sto punto, non vedo alternative :asd:

EDIT: RISOLTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.