Frenesy 2431 Inviato Settembre 7, 2014 Comunque Livid io ti sono accanto. Ho 7 giorni circa per preparare il VPI dell'università. Only Matematica. Did I ever tell you the definition of "Insanity"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 7, 2014 Comunque Livid io ti sono accanto. Ho 7 giorni circa per preparare il VPI dell'università. Only Matematica. Did I ever tell you the definition of "Insanity"? *abbraccia piangendo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 7, 2014 *abbraccia piangendo* http://z0r.de/1255 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 7, 2014 Questo tipo di esperimento va fatto quando non si è sotto stress. Io lo farei finiti gli esami, si è più rilassati e calmi e si può attraversare l'esperienza senza chiudere occhio dando risultati davvero interessanti. Personalmente avevo allucinazioni visive e sentivo suoni, le cose non mi sembravano reali e tutto faceva poco senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 7, 2014 Questo tipo di esperimento va fatto quando non si è sotto stress. Io lo farei finiti gli esami, si è più rilassati e calmi e si può attraversare l'esperienza senza chiudere occhio dando risultati davvero interessanti. Personalmente avevo allucinazioni visive e sentivo suoni, le cose non mi sembravano reali e tutto faceva poco senso.Non è un esperimento, lo fa perchè è indietro con gli studi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 7, 2014 Non è un esperimento, lo fa perchè è indietro con gli studi. Beh ho dato per scontato che fosse anche un esperimento, per vedere cosa succede in mancanza di sonno :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 7, 2014 ma il pc mi serve per la musica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 7, 2014 Prendi uno mp3 di quelli proprio vecchi, dove non potevi fare una ceppa, un paio di cuffie e sei apposto :asd: Lo smartphone distrae. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Settembre 7, 2014 Leggi tutto una volta, fatti una passeggiata rilassante, ripassa questa sera e dormi minimo 8 ore. Ripeti fino al giorno dell'esame. -- Lascia perdere PC / Caffè / Docce fredde etc.... è molto meglio fare un doccia calda e rilassante :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 7, 2014 Però così mi fate paura eh :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Settembre 7, 2014 Ho un esame di Diritto Commerciale martedì e domani inizia lo studio U.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti