GreySlime 353 Inviato Settembre 7, 2014 un po se le cercano però... [spoiler] il titolo della discussione è una semicitazione (?) [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 7, 2014 Dai dimmi chi è :asd: almeno in privato.. Punto 1000 euro su swordself (non voglio flammare,ho detto il primo utente che mi è passato nella mente :3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 7, 2014 Dai dimmi chi è :asd: almeno in privato.. Punto 1000 euro su swordself (non voglio flammare,ho detto il primo utente che mi è passato nella mente :3) che perspicace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 7, 2014 ho detto swordself perchè ad un messaggio di greyslime si dicono qualcosa riguardo l'età,boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 7, 2014 ho detto swordself perchè ad un messaggio di greyslime si dicono qualcosa riguardo l'età,boh è lui. e scommetto CINQUE euro che era riguardo al post di DayCacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 7, 2014 Ragazzi non invitiamo al flame. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti