dodiz111 45 Inviato Settembre 7, 2014 Ho fatto un piccolo resource pack per me, e ho deciso di renderlo pubblico, in pratica vengono modificati i suoni dei dischi e rimpiazzati con quelle canzoni di Shrek 1-2 (Ovviamente non tutte) Sotto spoiler le canzoni presenti nei vari dischi, vi consiglio comunque non leggere :P Link http://www.mediafire.com/download/imkesogdqis8sjq/ShrekSongs.rar [spoiler]11 - Hallelujah 13- All Star blocks - Best Years Of Our Lives cat - Colonna sonora chirp - I'm a believer far - Livin la vida loca mall - Ever fallen in love mellohi - Bad Reputation stal - Accidentally in love strad - Funkytown wait -CHanges ward - ???[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Febbraio 11, 2015 Plz, dal titolo mi aspettavo tutt'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Febbraio 12, 2015 Eddai, niente ogre raep? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Febbraio 12, 2015 Eddai, niente ogre raep? ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berT0 2 Inviato Maggio 4, 2015 carino... però poco curato.. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Maggio 19, 2015 Wow, come hai fatto ad ottenere i diritti per ridistribuire tali canzoni senza pagare uno sproposito? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Maggio 20, 2015 Wow, come hai fatto ad ottenere i diritti per ridistribuire tali canzoni senza pagare uno sproposito? :o Perchè lui può,tu no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrescoCraft 1 Inviato Settembre 10, 2015 simpatica Ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vity19 5 Inviato Gennaio 17, 2016 Wow, come hai fatto ad ottenere i diritti per ridistribuire tali canzoni senza pagare uno sproposito? :o shhh non dirlo a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti