UAGNA_Zanzo 0 Inviato Settembre 8, 2014 Ciao ragazzi, avrei bisogno di una lista di canali youtube che, in Italia, trattano Minecraft; escludendo i più famosi Luke4316 e SurrealPower, quali altri canali ci sono? Ciao Bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 8, 2014 Ciao ragazzi, avrei bisogno di una lista di canali youtube che, in Italia, trattano Minecraft; escludendo i più famosi Luke4316 e SurrealPower, quali altri canali ci sono? Ciao Bella! Che trattano SOLO di Minecraft, o ANCHE di Minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UAGNA_Zanzo 0 Inviato Settembre 8, 2014 Che trattano SOLO di Minecraft, o ANCHE di Minecraft? Sarebbe meglio che tratta solo minecraft! Lo chiedo perchè vorrei iniziare una collab e sto cercando canali da 1000/2000/3000 iscritti! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 8, 2014 Sarebbe meglio che tratta solo minecraft! Lo chiedo perchè vorrei iniziare una collab e sto cercando canali da 1000/2000/3000 iscritti! =) Mmmh... non ne conosco con così pochi iscritti... :/ Ma se vuoi c'è il mio da 189 iscritti lol Scherzi apparte, mi viene in mente Dukep00l ma ha moolti più iscritti di 3000 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 8, 2014 C'è tech4play, ma ho notato che ha già superato i 20000 iscritti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{YouTuber}Angelino526 0 Inviato Ottobre 13, 2014 C'è Skibol,bravo YouTuber,mi appassiona molto e per me non merita quei pochi iscritti ma molti di piú. Un saluto,Angelino526! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti