Max Sullivan Gates 2 Inviato Settembre 8, 2014 buongiorno, sono max e ho 23 anni, gioco a minecraft su mac da un paio di mesi e sarei felice di far parte di questo forum ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 8, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 8, 2014 Benvenuto! Finalmente una presentazione che non è ''salve a tutti'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Max Sullivan Gates 2 Inviato Settembre 8, 2014 ragazzi ho presentato un problema su "problemi tecnici", non è che qualcuno può darmi na mano? ci sbatto la testa da 2 giorni :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 8, 2014 ragazzi ho presentato un problema su "problemi tecnici", non è che qualcuno può darmi na mano? ci sbatto la testa da 2 giorni :( Vorrei tanto darti una mano, ma non so quale sia il problema, mi dispiace :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 22, 2014 Haloa anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti