Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Max Sullivan Gates

Problema Update

Domanda

salve, ho un problema che non riesco a risolvere

gioco su Mac, quindi il problema interessa proprio questa tipologia di macchina in questo caso.

Ho il launcher 1.5.1 e versione minecraft 1.7.10

Non riesco ad aggiornare alla 1.8, dice "no update found in time" e noto anche che da browser non riesco a scaricare minecraft.dmn da "amazonaws", ma ci riesco ad entrare solo da proxy (tor, e non ho settato proxy nelle impostazioni di rete).

Ho provato a eliminare e disinstallare il gioco, togliere cartelle eccetera, ma anche reinstallando non si aggiorna, (e resta sempre forge che ho installato).

Ho settato anche il profilo su "use latest version" ma non cambia nulla.

Ora, come faccio a aggiornare minecraft?

Grazie mille dell'aiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho un problema che non riesco a risolvere

gioco su Mac, quindi il problema interessa proprio questa tipologia di macchina in questo caso.

Ho il launcher 1.5.1 e versione minecraft 1.7.10

Non riesco ad aggiornare alla 1.8, dice "no update found in time" e noto anche che da browser non riesco a scaricare minecraft.dmn da "amazonaws", ma ci riesco ad entrare solo da proxy (tor, e non ho settato proxy nelle impostazioni di rete).

Ho provato a eliminare e disinstallare il gioco, togliere cartelle eccetera, ma anche reinstallando non si aggiorna, (e resta sempre forge che ho installato).

Ho settato anche il profilo su "use latest version" ma non cambia nulla.

Ora, come faccio a aggiornare minecraft?

Grazie mille dell'aiuto

Visto che non ti si connette nemmeno da browser direi che è un problema di comunicazione tra il tuo PC ed i server Amazon più che di Minecraft, dunque... Sai cambiare i DNS? Se sì prova ad impostare quelli di Google e vedi se hai cambiamenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non ti si connette nemmeno da browser direi che è un problema di comunicazione tra il tuo PC ed i server Amazon più che di Minecraft, dunque... Sai cambiare i DNS? Se sì prova ad impostare quelli di Google e vedi se hai cambiamenti!

sì li so cambiare, ma non avendo mai toccato nulla mi sembra strano, anche perchè tempo fa la demo ero riuscita a scaricarla... e sui siti amazon ci entro tranquillamente, sia com che it :(

tra l'altro ora la mia ragazza ha scaricato la demo, e a lei si aggiorna alla 1.8... che sia solo un problema di dns? proverò e vi dirò verso le 7 di stasera

scusate di nuovo, come disinstallo minecraft del tutto su Mac? mi spiego meglio, ok disinstallo l'app che occupa pochi mega (sarebbe il launcher in effetti), poi in libreria elimino la cartella .minecraft, e poi? ci sono altri file? il forge come lo disinstallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì li so cambiare, ma non avendo mai toccato nulla mi sembra strano, anche perchè tempo fa la demo ero riuscita a scaricarla... e sui siti amazon ci entro tranquillamente, sia com che it :(

tra l'altro ora la mia ragazza ha scaricato la demo, e a lei si aggiorna alla 1.8... che sia solo un problema di dns? proverò e vi dirò verso le 7 di stasera

scusate di nuovo, come disinstallo minecraft del tutto su Mac? mi spiego meglio, ok disinstallo l'app che occupa pochi mega (sarebbe il launcher in effetti), poi in libreria elimino la cartella .minecraft, e poi? ci sono altri file? il forge come lo disinstallo?

È tutto lì, Forge è contenuto nella cartella .minecraft!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto lì, Forge è contenuto nella cartella .minecraft!

eh lo so ma l'ho installato col doppio click (installer java essendo un .jar), e ho visto che disinstallando e eliminando la cartella minecraft, reinstallando minecraft mi dava ancora "forge version n."tot numeri", pur avendo eliminato tutto, per quello che non ne riesco a venire fuori :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so ma l'ho installato col doppio click (installer java essendo un .jar), e ho visto che disinstallando e eliminando la cartella minecraft, reinstallando minecraft mi dava ancora "forge version n."tot numeri", pur avendo eliminato tutto, per quello che non ne riesco a venire fuori :(

Questo è molto strano, è tutto in .minecraft, sia i profili di gioco che le librerie aggiuntive come Forge ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.