GiacomInox 205 Inviato Settembre 8, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 8, 2014 :C Fortunato eheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 8, 2014 :C Fortunato eheh Beh, ho chiesto il seed a Mime... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 8, 2014 Beh, ho chiesto il seed a Mime... Da notare l'armatura diamante e le cose in diamond enchantate.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 8, 2014 :C Fortunato eheh Perchè fortunato? basta usare le ender pearl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 8, 2014 Perchè fortunato? basta usare le ender pearl ender eye* Si ma a volte non se ne hanno abbastanza e finiscono .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 8, 2014 ender eye* Si ma a volte non se ne hanno abbastanza e finiscono .. Quando li tiri, li vai a raccogliere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 8, 2014 Quando li tiri, li vai a raccogliere Giusto! Me lo ero scordato ma a volte si distruggono e non si droppano no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 8, 2014 Giusto! Me lo ero scordato ma a volte si distruggono e non si droppano no? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 8, 2014 Beh, che dire. Tornate a giocare nel Vanilla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 8, 2014 Beh, che dire. Tornate a giocare nel Vanilla. Mah Usano la pre release Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 8, 2014 Mah Usano la pre release Ho chiesto a Mime, ma si chiama "Snapshots" per un motivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti