Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Sofy02

MINECRAFT KEINETT LAUNCHER PROBLEMA

Domanda

Salve a tutti,io gioco a minecraft tramite il Keinett launcher,e mi trovo molto bene. Da parecchio tempo sono bloccata alla versione 1.7.2;non mi va aprire minecraft in altre versioni e non sò il perchè. Quando seleziono la versione per aprire minecraft,clicco "Play",il caricamento si avvia,il launcher si chiue e appare la finestra di minecraft con la scritta in nero e bianco della mojang,poi,dopo un paio di secondi,la schermata si chiude e mi rispunta il launcher. Io le ho provate tutte: disinstallare e ri-installare il launcher,eliminare tutti i  file della cartella .minecraft,aggiornare java all'ultima versione..Non sò che altro fare:non posso restare con la 1.7.2 quando da giorni è uscita la 1.8 e vorrei giocarci con tutta me stessa! Ho un computer con windows 7 Professional..Per favore aiutatemi! :'( sono disperata..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Teoricamente dovrebbe darti il programma stesso una specie d'alert per aggiornare la versione, a me ha fatto così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente dovrebbe darti il programma stesso una specie d'alert per aggiornare la versione, a me ha fatto così!

Quale programma? Intendi Java?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale programma? Intendi Java?

No, intendo il launcher!

Lo uso anch'io, e a me ha dato sto alert per aggiornare la versione..  

Potresti, però eliminare il launcher e ri-scaricarlo.. sperando che possa funzionare! 

Se no non saprei! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.