Simone1357642 0 Inviato Settembre 10, 2014 Oggi ho riscontrato un problema all'apertura di Minecraft: avvio il gioco, minecraft si avvia, si sente la canzone ma si apre in un angolino della finestra! Se potete datemi una risposta quanto prima perchè è da tre settimane che cerco di far funzionare minecraft ma non ci sono ancora riuscito P.s. Credo sia un problema di java Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 10, 2014 Prova ad aggiornare Java se hai una vecchia versione, oppure disinstalla e re-installa il launcher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone1357642 0 Inviato Settembre 14, 2014 Prova ad aggiornare Java se hai una vecchia versione, oppure disinstalla e re-installa il launcher. mi puoi dare il link del download ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 14, 2014 mi puoi dare il link del download ? Download di Java: https://www.java.com/it/download/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti