GiacomInox 205 Inviato Settembre 10, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 Ecco,il server vanilla ti porta fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 22, 2014 Se è lo stesso bioma che ho trovato io, se trovi un cavallo nero sellato lì vicino conttattami please. E' Nerone, che ho smarrito causa mia morte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 22, 2014 Se è lo stesso bioma che ho trovato io, se trovi un cavallo nero sellato lì vicino conttattami please. E' Nerone, che ho smarrito causa mia morte... Scrivimi le coordinate del cavallo e della destinazione via pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 22, 2014 Scrivimi le coordinate del cavallo e della destinazione via pm Grazie, ma il problema è che non le so le coordinate. Ero in giro ad esplorare, ho trovato ed ammaestrato lo stallone ma purtroppo sono morto per caduta e non so dove mi trovavo. Ero intenzionato a tornare a casa seguendo le mie coordinate ma mi sono fermato per esplorare una grotta e sono morto e Nerone è ancora la, in attesa che io ripassi, così da potersi vendicare perchè l'ho abbandonato... :fermosu: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 22, 2014 Grazie, ma il problema è che non le so le coordinate. Ero in giro ad esplorare, ho trovato ed ammaestrato lo stallone ma purtroppo sono morto per caduta e non so dove mi trovavo. Ero intenzionato a tornare a casa seguendo le mie coordinate ma mi sono fermato per esplorare una grotta e sono morto e Nerone è ancora la, in attesa che io ripassi, così da potersi vendicare perchè l'ho abbandonato... :fermosu: Mmmmh... Hai altri tipi di riferimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 22, 2014 Mmmmh... Hai altri tipi di riferimenti? Aimè no, solo il bioma dei funghi. Comunque tranquillo, se ti capita di trovare il cavallo bene, altrimenti non preoccuparti :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 22, 2014 Aimè no, solo il bioma dei funghi. Comunque tranquillo, se ti capita di trovare il cavallo bene, altrimenti non preoccuparti :sisi: Allora tornerò a fare un giro da quelle parti. Speriamo bene! (Salvate il cavallo Ryan) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 22, 2014 Allora tornerò a fare un giro da quelle parti. Speriamo bene! (Salvate il cavallo Ryan) LoL, grazie. Se non erro, ero partito da San Paganiao su per le montagne.... poi non mi ricordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anto1980 5 Inviato Aprile 7, 2015 Il cavallo smarrito al cinema in 3D! :popcorn3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti