Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 10, 2014 Bill Gates non é il direttore della microsoft...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 Bill Gates non é il direttore della microsoft...... È il fondatore e presidente di Microsoft. Cioè so che non è più lui il CEO però se mettevo quello di adesso nessuno avrebbe capito. E' simbolico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 È il fondatore e presidente di Microsoft. Cioè so che non è più lui il CEO però se mettevo quello di adesso nessuno avrebbe capito. E' simbolico Ah Ora ti sfido di fare Blazerskywalker49 con la targhetta bannato mandamela in pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 Ah Ora ti sfido di fare Blazerskywalker49 con la targhetta bannato mandamela in pm Cosa c'entra con il resto del topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 Cosa c'entra con il resto del topic? Nulla. è flood e io floddo dai fammela seriamente <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 10, 2014 Nulla. è flood e io floddo dai fammela seriamente <3 Fatti bannare e ti fai lo screen lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 Nulla. è flood e io floddo dai fammela seriamente <3 >la mette in flood perchè in offtopic non sarebbe andata bene >arriva blazer che "e flud e iu fluddu" :Asd: no seriously, non ci penso nemmeno. se aspetti ancora un po la vedrai senza che nessuno debba fartela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 Fatti bannare e ti fai lo screen lol E poi mi sbannano :asd:? Ok,fai animalesco XDPS Sono serio,fate xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 E poi mi sbannano :asd:? Ok,fai animalesco XD PS Sono serio,fate xD :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Voglio vedere solo come sono da bannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 10, 2014 E poi mi sbannano :asd:? Ok,fai animalesco XD PS Sono serio,fate xD Animalesco: ok *banna* Blaze: ok fatto sbannami... Animalesco: ok... Blaze: fatto? Animalesco: Aspetta non trovo più il tasto per sbannare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 Animalesco: ok *banna* Blaze: ok fatto sbannami... Animalesco: ok... Blaze: fatto? Animalesco: Aspetta non trovo più il tasto per sbannare.... :asd: Tutti gli utenti saranno felici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 :asd: Tutti gli utenti saranno felici stai male male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 10, 2014 :asd: Tutti gli utenti saranno feliciConosco un bravo medico/psicologo/personachetipuòaiutare, se vuoi ti do il recapito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 Cambiare skin quanto costerà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 Cambiare skin quanto costerà? venderanno gli skin packs, tagliando fuori tutti gli skinner (T.T) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 venderanno gli skin packs, tagliando fuori tutti gli skinner (T.T) ti immaggini blocchi a pagamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 Ehy ragazzi, vi immaginate 50.000.000 di persone che fanno la rivoluzione contro la Merdasoft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Settembre 10, 2014 domani ci sarà un attentato alla microsoft me lo sento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 10, 2014 Ah Ora ti sfido di fare Blazerskywalker49 con la targhetta bannato mandamela in pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti