akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 10, 2014 Mi sa che tirano via tutte le informazioni e pure l'avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 Mi sa che tirano via tutte le informazioni e pure l'avatar. nope, esempio proprio esy: cerca memox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 10, 2014 Mi sa che tirano via tutte le informazioni e pure l'avatar. fottesega lo ho fatto in 2 minuti con paint :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 La linea è più nera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 10, 2014 La linea è più nera [media]https://www.youtube.com/watch?v=vWwLNhge6hw[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 10, 2014 fottesega lo ho fatto in 2 minuti con paint :asd: Un ispeziona elemento come ho fatto con le immagini in firma era troppo difficile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 10, 2014 Un ispeziona elemento come ho fatto con le immagini in firma era troppo difficile? Nah troppo mainstream :asd: Seguendo il consiglio di pedro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 Nah troppo mainstream :asd: Seguendo il consiglio di pedro wat cosa è cambiato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 wat cosa è cambiato? non gli hai detto che era troppo chiara la linea? :facepalm: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 ah ora chi mi fa con la targhetta newser lo amo (quella con il minerpro la sta facendo già ilminatore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 10, 2014 ah ora chi mi fa con la targhetta newser lo amo (quella con il minerpro la sta facendo già ilminatore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 ehm lo smeraldino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 ah ora chi mi fa con la targhetta newser lo amo (quella con il minerpro la sta facendo già ilminatore) OK anche se non sarai mai nessuno dei due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 anche se non sarai mai nessuno dei due OK :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Settembre 10, 2014 ehm lo smeraldino non ho cazzi di capire come Kaos ha organizzato sta roba quindi [media]https://www.youtube.com/watch?v=vWwLNhge6hw[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 10, 2014 non ho cazzi di capire come Kaos ha organizzato sta roba quindi [media]https://www.youtube.com/watch?v=vWwLNhge6hw[/media] Allora fammi quella newser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 10, 2014 bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 10, 2014 ha anche lei il libretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti