Glacior 305 Inviato Settembre 12, 2014 Credo che il titolo dica già tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 12, 2014 Ricercatore in ambito biomedico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Settembre 12, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Settembre 12, 2014 A me piacerebbe ingegnere informatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 12, 2014 Miliardario :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 12, 2014 La mia ambizione principale è diventare ingegnere meccanico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 12, 2014 A me piacerebbe ingegnere informatico. Quoto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 12, 2014 Ingegnere aerospaziale, meccanico o edile. Oppure campare a spese altrui :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Elettrotecnico. Sto già studiando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Oziatore o informaticq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 12, 2014 Studio informatica a scuola ma devo dire che non mi dispiacerebbe fare il traduttore... Solo che dovrei studiare tutt'altre cose e ci sarebbe sempre il rischio di venir licenziato grazie a gente che manda un'email al mio "capo" dicendo cazzate assurde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Studio informatica a scuola ma devo dire che non mi dispiacerebbe fare il traduttore... Solo che dovrei studiare tutt'altre cose e ci sarebbe sempre il rischio di venir licenziato grazie a gente che manda un'email al mio "capo" dicendo cazzate assurde Mi dispiace. Io voto ancora te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 12, 2014 Tenente di fanteria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 12, 2014 Designer della comunicazione. Quindi ambito pubblicitario. In ambito di musica hard/heavy sarebbe il top - come anche ambito videoludico del resto. [spoiler] Ancora più top sarebbe una chiamata della Disney :asd: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 12, 2014 Vedo tantissimi ingegneri qui dentro :sisi: Comunque, pure io una qualche ingegneria, oppure fisica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 12, 2014 Io Geologo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 12, 2014 Politico. Sai che bello partecipare ai festini del Berlusca? Apparte scherzi, se dico "programmatorediqualsiasirobba" è troppo vago :asd:? Studio informatica a scuola ma devo dire che non mi dispiacerebbe fare il traduttore... Solo che dovrei studiare tutt'altre cose e ci sarebbe sempre il rischio di venir licenziato grazie a gente che manda un'email al mio "capo" dicendo cazzate assurde Dai su capo, serbare rancore contro bimbi di 5 anni è un pò inutile :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 12, 2014 Apparte scherzi, se dico "programmatorediqualsiasirobba" è troppo vago :asd:? Accetteresti di programmare un sex toy? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Accetteresti di programmare un sex toy? :asd: Mi metto in lista pure io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoshuaWh 3 Inviato Settembre 12, 2014 Io sognavo di diventare elettricista da bambino, ho scoperto poi l'informatica, ho fatto due anni di ITIS, entrambi bocciato, ora sono qualificato come elettricista, l'anno prossimo saró diplomato come Tecnico dell'automazione ed intanto ho aperto un ufficio con un paio di amici e facciamo programmazione informatica (siti web, app, giochi..) Cosa vorrei diventare? Quel che mi riserva il Karma ^_^ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Io sognavo di diventare elettricista da bambino, ho scoperto poi l'informatica, ho fatto due anni di ITIS, entrambi bocciato, ora sono qualificato come elettricista, l'anno prossimo saró diplomato come Tecnico dell'automazione ed intanto ho aperto un ufficio con un paio di amici e facciamo programmazione informatica (siti web, app, giochi..) Cosa vorrei diventare? Quel che mi riserva il Karma ^_^ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io all'età di 7 anni andavo in biblioteca a leggere libri tipo "Come è fatto" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 12, 2014 Accetteresti di programmare un sex toy? :asd: Mah, dipende, quanto paghi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Qualcosa nell'ambito della chimica (tipo geologo) non mi dispiacerebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 12, 2014 Sono l'unico che non sa ancora cosa fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Sono l'unico che non sa ancora cosa fare? Si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti