Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Sono l'unico che non sa ancora cosa fare? Ehm, io ci penserei un po' su se fossi in te. Intanto fai il liceo per schiarirti le idee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 12, 2014 Ehm, io ci penserei un po' su se fossi in te. Intanto fai il liceo per schiarirti le idee? Scusa, ma sono scemo e non ho capito, cosa intendi con "Intanto fai il liceo per schiarirti le idee?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Scusa, ma sono scemo e non ho capito, cosa intendi con "Intanto fai il liceo per schiarirti le idee?" Molto spesso chi deve fare le superiori e non sa che fare fa il liceo perchè "ti insegna un po' di tutto". Anche te hai seguito questo ragionamento o hai scelto un tecnico lo stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 12, 2014 Scusa, ma sono scemo e non ho capito, cosa intendi con "Intanto fai il liceo per schiarirti le idee?" Che hai ancora almeno 5 anni di scuola davanti a te prima dell'università, e in quel periodo magari, anzi, quasi sicuramente, troverai la tua strada. Io inizio fra poco l'università e ho scoperto poco più di un anno fa cosa volevo fare, conosco gente che ora della maturità era ancora indecisa. Non preoccuparti, quando il momento arriva, arriva :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 12, 2014 Astronomo o fisico swag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 Astronomo o fisico swag Sai cosa vuol dire swag? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 12, 2014 Sai cosa vuol dire swag? struzzo wagga analisi gagliardetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 12, 2014 struzzo wagga analisi gagliardetto Non ci siamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 12, 2014 Beh, cosa vorrei fare davvero? Lo stuntman/attore, preferibilmente in film di arti marziali Cosa probabilmente farò?l'ingegnere informatico o il fisico (sebbene non esista questo lavoro in italia :asd:) Cosa farò sicuramente (tipo secondo lavoro)? L'istruttore di karate o di spada giapponese, o di entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ientle™ 6 Inviato Settembre 13, 2014 Vorrei vendere sigarette di contrabbando. Abito nel borgo di Napoli, quindi potrei farlo :3 ... No meglio ingegneria :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2014 Studio meccanica, meccatronica e energia. Ma forse cambio in informatica T.T Non so cosa scegliere Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 13, 2014 Il magistrato :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 13, 2014 Programmatore aziendale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 13, 2014 Astronomo o fisico swag Ma te sei già super-uber-swaggolicius c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
merletto 17 Inviato Settembre 13, 2014 il cuoco (sono l'unico qua dentro che va a un professionale? :asd: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 13, 2014 il cuoco (sono l'unico qua dentro che va a un professionale? :asd: ) L'alberghiero? Dalle zone nostre é una delle scuole peggiori lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 13, 2014 L'alberghiero? Dalle zone nostre é una delle scuole peggiori lel ovunque, ma ci sono quelli che vanno lì sul serio, solo che sono sovrastati dalle crape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 13, 2014 Programmatore Informatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
merletto 17 Inviato Settembre 14, 2014 anche da me l'alberghiero è famigerato :asd: ma una volta dentro è una bella scuola dai, niente di diverso dagli altri istituti...credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 14, 2014 anche da me l'alberghiero è famigerato :asd: ma una volta dentro è una bella scuola dai, niente di diverso dagli altri istituti...credo Se si vuol fare un alberghiero serio e perfetto una delle soluzioni sarebbe Roccaraso. Lì, sì che è un alberghiero fatto bene! Ovviamente se a te piace, nulla in contrario xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 14, 2014 Best programmatore ever in the world in the united america kingdom asia No vabbè, programmatore informatico sarebbe la cosa che adoro di più... Oppure servizi per il gaming (ho miliardi di idee che però non sono capace di fare per ora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 14, 2014 Tanatoesteta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 14, 2014 Tanatoesteta. Me la ricordo questa tua aspirazione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@DonLele 6 Inviato Settembre 15, 2014 Il mafioso! No, scherzo. Los Angeles Police Dept. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 15, 2014 Il Professore di Storia e Geografia in un Istituto Superiore! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti