Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 13, 2014 Eliminare il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2014 Wait, ma queste sono tue ipotesi sui pro e contro nate dal tuo libero pensiero o ti stai appoggiando a qualche articolo confermato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 13, 2014 Wait, ma queste sono tue ipotesi sui pro e contro nate dal tuo libero pensiero o ti stai appoggiando a qualche articolo confermato? Mi sono dimenticato di metterlo , scusa xD è un articolo confermato, un secondo e lo metto subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Settembre 13, 2014 Non aspetto altro che gli utenti pirata scompaiano <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 13, 2014 Non aspetto altro che gli utenti pirata scompaiano <3 Quindi... addio a me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2014 Nononno fermo fermo fermo cava il link è dell'altro forum, a meno che non vuoi essere instawarnato cavalo subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Settembre 13, 2014 Quindi... addio a me? Esatto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 13, 2014 Nononno fermo fermo fermo cava il link è dell'altro forum, a meno che non vuoi essere instawarnato cavalo subito. quindi lo devo togliere? l'intero topic o il link? Esatto :3 ti vi bi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 13, 2014 quindi lo devo togliere? l'intero topic o il link? ti vi bi Credo solo il link, perchè è vietato mettere link di forum concorrenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 13, 2014 Credo solo il link, perchè è vietato mettere link di forum concorrenti. Vbb, grazie, mi hai salvato da una brutta fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 14, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti