Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

I giochi più misteriosi! Lista fatta da me, e secondo me.

Recommended Posts

Ecco una lista dei giochi più misteriosi, fatta da me e secondo me. Sono in tot. 5. Siete d'accordo?

5-Halo: Halo è un gioco di genere sparatutto che in misteri ci sa fare  :sisi:  Ad esempio, in halo 4, dov'è l'arbiter? (sperando che lo dice nel 5) oppure, perchè gli umani non utilizzano mai delle bombe atomiche sugli alieni? :rotfl:  :asd:

4-GTA 5: E' decisamente più misteriosi di quello di prima. Gli UFO posti dopo il 100% formano un triangolo, poi la r* fa riferimento sempre agli alieni. Cosa avrà in mente? Oppure, se si va a fort-zacundo, e si prende il cell. e andando su eyefriend (così mi pare  :sisi: ) dobbiamo scrivere a una certa ora della notte gta-vc. Poi, non so cosa accade!  :metal:  :beer:

3-Pokemon Rosso: Bhe.. semmai questo è horror. avete mai sentito la sindrome di lavandonia? (ATTENZIONE, FA VERAMENTE PAURA, E' CONSIGLIATO NON CERCARE SU INTERNET, IL LIMITE DI ETA' 13+) Non dico altro...  :asd:

2- Aggiungete voi , non so cosa mettere...

1-e alla fine, metto questo video-gioco. So che il 99% di voi che leggete sa cosa scriverò. Indovinate? Ovviamente GTA SA. Bigfoot,Leather face, Eplsion program (se si scrive così) Alieni, ufo, pigsy, yeti, scheletri... bhe, la rockstars ha creato il gioco più misterioso...per ora... Che ne dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-e alla fine, metto questo video-gioco. So che il 99% di voi che leggete sa cosa scriverò. Indovinate? Ovviamente GTA SA. Bigfoot,Leather face, Eplsion program (se si scrive così) Alieni, ufo, pigsy, yeti, scheletri... bhe, la rockstars ha creato il gioco più misterioso...per ora... Che ne dite?

Praticamente sono tutte cazzate, a parte il fatto che ci sia un luogo  che è riferito al film di "Non aprire quella porta" (ovvero dove appare il leatherface) ma che non centra nulla con la zona di Sa dove appare il leatherface con le mod.

In pratica è una zona di spiaggia dove si trova una carrozza per disabili e una casetta di legno , che sarebbe la rappresentazione di una stazione di rifornimento del film.

Comunque a me piacciono molto queste cose di misteri nei videogiochi, mi piace immaginare come se ci fosse qualcosa di nascosto... In senso  , non so come spiegarmi... Comunque, l' Epsilon, è basta sulla religione Scientology ed è molto "misteriosa" la presenza della Epsilon nel gioco , anche se penso che oltre a questi , gli altri essere come Big Foot e altro siano tutte cacchiate, qualcuno inizialmente , dopo fotomontaggi o ad aver usato mod, postò la foto in rete facendo credere che ci fossero questi esseri nascosti nel gioco.

Penso che l'unico "mistero" se si può chiamare così , sia quello di Epsilon Program.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia il titolo. "Giochi miseriosi" fa pensare a "Giochi Miseri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Davvero c'è gente che crede a Creepy Games?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL LIMITE DI ETA' 13+) Non dico altro...   :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero c'è gente che crede a Creepy Games?

Per me è vero, non seguo i creepy games, ma per me la sindrome esiste veramente , solo che si deve scovare. Basta che si apre il gioco in un pc, e trovi molti file riguardanti la sindrome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per me è vero, non seguo i creepy games, ma per me la sindrome esiste veramente , solo che si deve scovare. Basta che si apre il gioco in un pc, e trovi molti file riguardanti la sindrome. 

Lo sai vero che sono tutte boiate (lavadonia) o easter egg (gta)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono tutte cazzate! Lavandonia sta cippa! Me la metto come sveglia (il suono di sottofondo della città) e non mi farebbe nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Arbiter in Halo 4 é semplicemente tornato su Sanghelios, essendo il gioco ambientato su Requiem è normale che non appaia. Le bombe atomiche vengono usate come armi definitive durante le battaglie spaziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arbiter in Halo 4 é semplicemente tornato su Sanghelios, essendo il gioco ambientato su Requiem è normale che non appaia

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quella di Lavandonia potrebbe essere vera.

1408040168140.png

Rubo le pic a Frenesy.

Sul serio, spero vivamente che stia tentando di trollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1408040168140.png

Rubo le pic a Frenesy.

E' vera, io ne sono la dimostrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1408040168140.png

Rubo le pic a Frenesy.

Nah dai swordself non trolla mai 

vero sword?

Comunque la mia lista:

Psychosomnium

Tripgate

LSD simulator

Mondo medicals.

Judith

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vera, io ne sono la dimostrazione.

Ma sei ancora vivo .-. Non ti sei mica suicidato! LOL
Coooomunque è una cagata, non c'è niente di creepy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nah dai swordself non trolla mai 

vero sword?

Comunque la mia lista:

Psychosomnium

Tripgate

LSD simulator

Mondo medicals.

Judith

LSD simulator è quel gioco flash demente che ti fa lo schermo strobo e apre il lettore dvd?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LSD simulator è quel gioco flash demente che ti fa lo schermo strobo e apre il lettore dvd?

nope

Gioco per psx credo, lo gioco emulandolo. Ci sono 365 esperienze, una al giorno, dopo averle finite tutte si è finito il gioco. Piuttosto cool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è piú un simulatore di sogni uscito per Playstation 1 che ti fa vedere cose strane, creature bizzarre e vari luoghi, come nel distretto violento in cui troveremo donne impiccate ai pali della luce, fantasmi e sentiremo le auto andare a sbattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è piú un simulatore di sogni uscito per Playstation 1 che ti fa vedere cose strane, creature bizzarre e vari luoghi, come nel distretto violento in cui troveremo donne impiccate ai pali della luce, fantasmi e sentiremo le auto andare a sbattere

Ma non è uscito solo in Giappone?

No, quello è The Theatre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The sims è il più misterioso di tutti.

Bambini posseduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non è uscito solo in Giappone?

No, quello è The Theatre

Non è The Theatre.

È un'applicazione/giochino scemo in flash.

Se lo trovo lo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è The Theatre.

È un'applicazione/giochino scemo in flash.

Se lo trovo lo posto.

Pure LSD Dreams Emulator è un gioco sull'LSD, ma non è in flash, era per la Playstation X se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che il bigfoot esiste veramente. Arrivati al 100% di gta 5, con franklin dovrete fare una missione in più. Quando parlerete con il bigfoot, lui dirà che vive in quelle foreste da 20 anni (se mi ricordo bene) gli anni nei due giochi sono 2012 in gta 5, e 1992 in gta sa. Quindi esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.