Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

La regola dell'MCMMO non sbaglia mai

Recommended Posts

Dalla regia mi dicono che la conquista a Cinnaron non è andata bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla regia mi dicono che la conquista a Cinnaron non è andata bene

Tanto io ho quittato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno capisce cosa stiamo dicendo alessio alessandro mela. presto allega l'audio di borgo che canta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto lo sappiamo che i pugni sono il meglio.

Gente con unarmed a 900 che toglieva 9 cuori con un pugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCMMO

Spada= aumenta il danno (oltre al sharp 5, e al materiale che è il diamante), da la possibilità di colpire i nemici ad area, e provoca un sanguinamento,  che dalla regia mi dicono sia peggio del veleno

Ascia= spacca in poco tempo l'armor

Unarmed= permette di avere dei pugni come una sharp 5, ma dato che i pugni non si consumano e quando si muore non si perdono perchè non sono un'oggetto, è una delle abilità più OP, non lo sarebbe se l'ascia e la spada si potessero usare, il problema e che l'unarmed disarma la spada e l'ascia, e per counterare la percentuale di unarmed, bisogna essere farmati in essa, quindi tra un livello 1000 in sword, un livello 1000 in axe, e un livello 1000 in unarmed, l'unarmed vince sempre, se l'unarmed non disarmasse, l'unico vantaggio sarebbe che togli con un pugno come una sharp 5, però la spada con sanguinamento, attacco aumentato, e attacco ad area sarebbe più forte.

A già, inoltre l'MCMMO manda a puten l'economia di un server towny, in quanto permette il farming di diamanti (e forse anche enchant), in modo esponenziale 1 con il mining che raddoppi materiali manco il fortuna 3, 2 tra excavetion e fishing, c'è ne sono di modi per creare diamanti dal nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il mio piano per trovare nuova gente non ha dato i frutti sperati, a 100 views per ora, e sembra abbia arruolato solo 1 player (e stardel ci mette una vita a rispondere come se non bastasse), più che altro quella sezione anche se e quella giusta, mi sa che non è molto visitata, però sono sicuro che in questo forum c'è molta gente che o conosce il modernismo, o è mia alleata, se solo ci fosse un modo per avere più visualità...

Per quanto riguarda i plot agricoli ed altre cose, siamo apposto, ma per crescere in generale (a fare futuri lavoro), ci servono nuovi cittadini e nuovi alleati, quindi se avete un qualche piano da proporre per aumentare le nostre fila, sarà ben voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCMMO

Spada= aumenta il danno (oltre al sharp 5, e al materiale che è il diamante), da la possibilità di colpire i nemici ad area, e provoca un sanguinamento, che dalla regia mi dicono sia peggio del veleno

Ascia= spacca in poco tempo l'armor

Unarmed= permette di avere dei pugni come una sharp 5, ma dato che i pugni non si consumano e quando si muore non si perdono perchè non sono un'oggetto, è una delle abilità più OP, non lo sarebbe se l'ascia e la spada si potessero usare, il problema e che l'unarmed disarma la spada e l'ascia, e per counterare la percentuale di unarmed, bisogna essere farmati in essa, quindi tra un livello 1000 in sword, un livello 1000 in axe, e un livello 1000 in unarmed, l'unarmed vince sempre, se l'unarmed non disarmasse, l'unico vantaggio sarebbe che togli con un pugno come una sharp 5, però la spada con sanguinamento, attacco aumentato, e attacco ad area sarebbe più forte.

A già, inoltre l'MCMMO manda a puten l'economia di un server towny, in quanto permette il farming di diamanti (e forse anche enchant), in modo esponenziale 1 con il mining che raddoppi materiali manco il fortuna 3, 2 tra excavetion e fishing, c'è ne sono di modi per creare diamanti dal nulla.

Hai dimenticato acrobatic che con il dodge rende immortali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato acrobatic che con il dodge rende immortali

Ma l'acrobatic mica serviva per non farsi male cadendo? forse serviva anche per schivare le frecce non ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'acrobatic mica serviva per non farsi male cadendo? forse serviva anche per schivare le frecce non ricordo.

C'è anche la schivata che secondo mcmmo dovrebbe dimezzare il danno subito ma che secondo mie esperienze ricarica tutta la vita( forse bug del server in cui giocavo?)
Puoi immaginarti ad avere 100% di schivata cosa comporta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.