Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 Come siete andati truccati questo primo giorno di scuola? io niente di che, posto una foto (che brutto che sono Dx) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 15, 2014 Io non sono andato :trollface: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 15, 2014 Wat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 15, 2014 wat zikker femmina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 Come siete andati truccati questo primo giorno di scuola? io niente di che, posto una foto (che brutto che sono Dx) ma no tesoro 6 bellixxima xdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 15, 2014 ma no tesoro 6 bellixxima xdxd qnd e k metti l tua ftina?????????''??' veloce bimba dai xdxdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 qnd e k metti l tua ftina?????????''??' veloce bimba dai xdxdxd ma no io sn brtta :(( :* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 15, 2014 ma no io sn brtta :(( :* nn e vr, e sl una tua impresione!111!!11!! nn ti precpr :)))))))) xdddddd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 wat zikker femmina? tan tan taaan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 15, 2014 io inizio domani la scuola. L'unica cosa che aggiusto sono solo i capelli, per il resto lascio fare agli agenti atmosferici :asd: P.S: Zikker, apparte che non vedo nessun trucco :ahsisi: Secondo me è tua sorella o qualche altro parente femminile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 15, 2014 ho visto una foto di zikker tempo fa e non è lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 no no quella è zikker la conosco io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 15, 2014 Io ho inziato giovedì scorso. Se riesco posto una foto , per truccarmi ho usato questo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 15, 2014 ho visto una foto di zikker tempo fa e non è lui Grazie per averci avvertito ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 io inizio domani la scuola. L'unica cosa che aggiusto sono solo i capelli, per il resto lascio fare agli agenti atmosferici :asd: P.S: Zikker, apparte che non vedo nessun trucco :ahsisi: Secondo me è tua sorella o qualche altro parente femminile. ho messo solo un pò di terra, così per togliere i brufoli, e la linea sugli occhi (dove stavi guardando?) coomunque, si sono io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 15, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 15, 2014 Mh... i credev you odiated TWD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 Mh... i credev you odiated TWD Hai ucciso un Capopanzone con questa frase. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 comunque, voi non vi mostrate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 comunque, voi non vi mostrate? io sn un cesso :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 15, 2014 ema :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 io sn un cesso :c cazzo dici, io sn un cesso, dai che sei bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 15, 2014 ema :( Veramente si chiama Michonne, poi per il nome degli zombie non ho controllato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 cazzo dici, io sn un cesso, dai che sei bellissimo ma sn una ragaxa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 ma sn una ragaxa anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti