Guest BlazerSkywalker49 Inviato Settembre 15, 2014 Veramente si chiama Michonne, poi per il nome degli zombie non ho controllato. intendevo emanuele676 aveva quell'avatar più o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 15, 2014 Dopo aver letto gli ultimi commenti, ci sono più ragazze di quanto avrei mai pensato in questo forum. La prossima volta non mettete il sesso a ca**o :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 Dopo aver letto gli ultimi commenti, ci sono più ragazze di quanto avrei mai pensato in questo forum. La prossima volta non mettete il sesso a ca**o :asd: È per la praivasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 È per la praivasi E chi lo avverrebbe mai pensato :asd:. Correggo il mio post di benvenuto in benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 E chi lo avverrebbe mai pensato :asd:. Correggo il mio post di benvenuto in benvenuta. grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 15, 2014 Non è che ti derubano la casa solo se metti maschio o femmina eh :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 Non è che ti derubano la casa solo se metti maschio o femmina eh :patpat: mi arrivano i soliti arrapati a mettermi like Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 15, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 sei un po' cagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 15, 2014 Ora cambio il mio avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 15, 2014 sei un po' cagna Sei proprio un [spoiler] allupato [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 15, 2014 grrr bau bau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 Non è che ti derubano la casa solo se metti maschio o femmina eh :patpat: ad un utente femmina non ti viene da chiedergli di farti vedere le tette? se la tua risposta è no, ho una brutta notizia per te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 ad un utente femmina non ti viene da chiedergli di farti vedere le tette? se la tua risposta è no, ho una brutta notizia per te... dai tesora nn stare al loro gioko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 dai tesora nn stare al loro gioko sono solo delle puttane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 sono solo delle puttane shh che se fai la volgare i ragazzi ti si eccitano in facia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 shh che se fai la volgare i ragazzi ti si eccitano in facia é COLPA DI QUELLA TROIA, tsoro love gnamm :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 15, 2014 ad un utente femmina non ti viene da chiedergli di farti vedere le tette? se la tua risposta è no, ho una brutta notizia per te... Chiedergli quelle cose è proprio da malati di mente. Poi non siamo su fessbuco o Ask, questo è un forum di minecraft, e gli utenti si sono registrati per quello; Non vengono qui per fare nuove conoscenze o a fare carte con le utenti :cattivo: Sopratutto quelli che venderebbero un rene per provare una snapshot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 Chiedergli quelle cose è proprio da malati di mente. Poi non siamo su fessbuco o Ask, questo è un forum di minecraft, e gli utenti si sono registrati per quello; Non vengono qui per fare nuove conoscenze o a fare carte con le utenti :cattivo: Sopratutto quelli che venderebbero un rene per provare una snapshot. sei gay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 15, 2014 sei gay Ah perchè le persone che ti chiedono "fammi vedere le tette" sono i veri uomini? Io mi sono registrato perchè mi piace minecraft, non per sentir essere criticato da una "Gay" (che tra l'altro non lo sono :patpat: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 15, 2014 Ma cosa sta diventando questa sezione? :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 sei gay Segnalo per flame. Non che" gay" sia un offesa sia chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 15, 2014 Ragionamenti da bimbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 sei gay tesora lascia stare qui nn sanno apprezzare le nostre bellezze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 15, 2014 tesora lascia stare qui nn sanno apprezzare le nostre bellezze Io non vi capisco, prima dite che odiate quelli che vi fanno domande sconce e poi dicono che non capiscono la vostra bellezza. MA CI SIETE o CI FATE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti