Yuni 220 Inviato Settembre 15, 2014 Se Snipper era ancora S. Mod, a quest'ora il topic era già stato chiuso, con i relativi warn, se dovuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 Io non vi capisco, prima dite che odiate quelli che vi fanno domande sconce e poi dicono che non capiscono la vostra bellezza. MA CI SIETE o CI FATE? e ti permetti di insultare una ragazza???????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 15, 2014 e ti permetti di insultare una ragazza???????????????? Voi insultate me e io insulto voi. Bene, io direi di chiudere questo topic, ormai inutile e troppo "avanti". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 15, 2014 Stanno trollando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 Stanno trollando Ma trolol, eppure mi pareva di essere più che ovvio :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 15, 2014 bastarde troie , spero di essere l'unica femmina in questo forum :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 15, 2014 no c'è mony anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 bastarde troie , spero di essere l'unica femmina in questo forum :c vieni qui cucciola, non permetterò a nessuno di offenderti CAPITO FLAMMERONI? CHE INSULTATE LE RAGAZZE! DOVRE ANDREMO A FINIRE! no c'è mony anche mony è fake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 15, 2014 Sto rotolando davvero, qualcuno modifichi la foto del pesce e dell'amo Ah si, una medaglia per afelicettiChe poi non ha notato nessuno che ho sempre usato il maschile, noo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 15, 2014 Sto rotolando davvero, qualcuno modifichi la foto del pesce e dell'amo Ah si, una medaglia per afelicetti Che poi non ha notato nessuno che ho sempre usato il maschile, noo Pure nel primo post lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 15, 2014 Stanno trollandoPorca eva, mi chiedevo se ci fosse una persona una che l'avesse capito. Ma non era neanche nelle loro intenzioni di trollare, eh. Stavano solo facendo i cazzari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 16, 2014 Porca eva, mi chiedevo se ci fosse una persona una che l'avesse capito. Ma non era neanche nelle loro intenzioni di trollare, eh. Stavano solo facendo i cazzari. Tra l'altro :ASD: E ciò rende tutto più epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 16, 2014 Rido ancora :asd: Guardare un po i post di Zikker è troppo mainstream? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 16, 2014 Io non vi capisco, prima dite che odiate quelli che vi fanno domande sconce e poi dicono che non capiscono la vostra bellezza. MA CI SIETE o CI FATE? Stai prendendo in giro vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Stai prendendo in giro vero? Temo di no :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 16, 2014 Mettete mi piace e iscrivetevi per averne ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Mettete mi piace e scrivetevi per averne ancora Iscrivetevi* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 16, 2014 Iscrivetevi* Cell fail thx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Se Snipper era ancora S. Mod, a quest'ora il topic era già stato chiuso, con i relativi warn, se dovuti. Rido ancora :asd: Guardare un po i post di Zikker è troppo mainstream? Error: passwords dont match Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Settembre 16, 2014 help me pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 16, 2014 bastarde troie , spero di essere l'unica femmina in questo forum :cL'unico transessuale, per cortesia. Comunque, sto topic sta lollando troppo D:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 16, 2014 Ci sarei anch'io come femmina, ad ogni modo ^w^. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Ci sarei anch'io come femmina, ad ogni modo ^w^. Nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Ci sarei anch'io come femmina, ad ogni modo ^w^. E sei pure del 2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 E sei pure del 2000 NOH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti