Ospite Inviato Settembre 16, 2014 No,semplicemente la nostra prof ama far fare balletti ambigui alle classi e quest'anno gli è balzata per la testa quest'idea geniale. Danza classica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 16, 2014 Piangerò per te :asd: <3 Danza classica? Sì,era un balletto ironico per prendere in giro la danza classica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 16, 2014 Mah , prendo il treno, tutto apposto, sesto anno. Poi vedo quel burberone di hagrid incazzato nero perchè dei primini non lo seguivano e andavano a cazzo. Entro e la McGonagall mi sgrida perchè stavo correndo , e poi scopro che abbiamo Paciock per erbologia. Solito discorso spaccapalle del preside, e poi l'estrazione. Quelli di serpeverde sono degli sfigati, si credono chissachì per niente. Per non parlare di quelli fierissimi di finire in grifondoro. Poi il preside fa comparire la cena: non mangiavo così da tempo. Rivedo i miei compagni, e stop. Nulla di chè , tutto come lo scorso anno, però st'anno la coppa di quidditch la voglio per la mia casa , poi della casa che ha il punteggio più alto non me ne può fregare. In che casa sono? Corvonero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 16, 2014 Compagni= Troppi maschi che non sopportano il silenzio. Professori= GG Scuola= Hmm... MERDA! Troppo grossa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Compagni= Troppi maschi che non sopportano il silenzio. Professori= GG Scuola= Hmm... MERDA! Troppo grossa D: Per caso sei andato in prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 16, 2014 Per caso sei andato in prima? Oui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Oui. Ah ecco, mi suonava familiare il "scuola troppo grossa". Comunque dopo poco ti ci abitui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Ah ecco, mi suonava familiare il "scuola troppo grossa". Comunque dopo poco ti ci abitui. Non ci contare, io sono in terza e rischio ancora di perdermi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Non ci contare, io sono in terza e rischio ancora di perdermi :asd: Bhe, io sono in seconda e non conosco tutto l'Istituto a memoria, però lo spazio verde/esterni sono più che noti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 16, 2014 Io non mi ricordo un cazzo dei posti principali dato che quando abbiamo fatto il giro della scuola dovevo andare in bagno e non ero concentrato. Pensavo solo a tornare per andare al bagno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Io non mi ricordo un cazzo dei posti principali dato che quando abbiamo fatto il giro della scuola dovevo andare in bagno e non ero concentrato. Pensavo solo a tornare per andare al bagno. Il bagno. A differenza del 90% dei studenti non ho problemi alla vescica... Ci sono stato 1 volta in 3 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 16, 2014 Il bagno. A differenza del 90% dei studenti non ho problemi alla vescica... Ci sono stato 1 volta in 3 anni. Io ci vado almeno tre volte al giorno se sono a scuola, minimo. Invece , adesso, durante questo periodo di inizio scuola , non so perchè, ci vado continuamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 16, 2014 I nostri bagni non hanno le porte, tranne uno, che serve esclusivamente per le evacuazioni gravi :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Settembre 16, 2014 invece da noi ci sono due bagni, però la maggiorparte dei ragazzi prende quello vicino alle macchinette, perchè così hanno una scusa per prendere le merendine :asd: anche se ho un bagno vuoto a piena disposizione, tengo sempre la mano sulla maniglia per non farla aprire dall'altro lato da altri...il bagno delle medie era anche peggio: graffiti sui muri e porte con buchi enormi dove potevi infilarci una mano intera. preferivo tenermela anzichè entrare in quell'inferno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Settembre 16, 2014 Noi siamo in 28 in un aula piccolissima;l'unica cosa confortante è che non è appeso un crocifisso :) Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 16, 2014 invece da noi ci sono due bagni, però la maggiorparte dei ragazzi prende quello vicino alle macchinette, perchè così hanno una scusa per prendere le merendine :asd: anche se ho un bagno vuoto a piena disposizione, tengo sempre la mano sulla maniglia per non farla aprire dall'altro lato da altri...il bagno delle medie era anche peggio: graffiti sui muri e porte con buchi enormi dove potevi infilarci una mano intera. preferivo tenermela anzichè entrare in quell'inferno Ma dai fai pure il pudoroso? :asd: Delle volte spingiamo il tipo che sta urinando...e li partono le bestemmie e il piscio ovunque :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 16, 2014 Io dico solo che in 5° mi hanno cambiato 5 professori, di cui uno di indirizzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 16, 2014 Da me è già iniziata ma io comincio lunedì perché ora sono in inghilterra (e di mattina ho lezioni di inglese) Devo dire che un po' mi manca l'ambiente scolastico, diversamente dal 90% di questo forum mi trovo bene a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2014 Ieri sono andato nella classe sbagliata, sulla soglia della porta ho detto: "Buongiorn... Ah, no, sbagliato classe, scusate" :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Ieri sono andato nella classe sbagliata, sulla soglia della porta ho detto: "Buongiorn... Ah, no, sbagliato classe, scusate" :perp: XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2014 Ieri sono andato nella classe sbagliata, sulla soglia della porta ho detto: "Buongiorn... Ah, no, sbagliato classe, scusate" :perp: Un classico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 17, 2014 Ieri sono andato nella classe sbagliata, sulla soglia della porta ho detto: "Buongiorn... Ah, no, sbagliato classe, scusate" :perp: Anche io oggi sono tornato alla vecchia aula, ma grazie a dio era chiusa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Settembre 17, 2014 invece noi non abbiamo un'alula per la classe, ma per il professore. ieri 10 minuti di giri e rigiri per trovare l'aula giusta, alla fine siamo andati a fare lezione nel cortile :rotfl: la mia scuola è l'inferno in terra: ha un piano terra e due-tre inferiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2014 Brutti infami, io ho già iniziato settimana scorsa :asd: Abbiamo già corretto quasi tutti i compiti delle vacanze e siamo partiti a pieno regime con matematica, latino, filosofia e storia. Avviati anche chimica e italiano. Abbiamo già una verifica di italiano, una di matematica e una di filosofia, le ultime due settimana prossima >_>. Poi interrogazioni varie di inglese e latino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Ma cos. Domani interrogazione sulle congiunzioni. MA NON LE ABBIAMO MAI FATTE CHE BELLO Tuttavia domanda solo le 7 pagine specifiche e fa verifica ai due bocciati su sta roba, giusto per "dare una mano", forse ad essere bocciati, non so, ma perderli non sarebbe affatto un dispiacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti