alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2014 Ma cos. Domani interrogazione sulle congiunzioni. MA NON LE ABBIAMO MAI FATTE CHE BELLO Tuttavia domanda solo le 7 pagine specifiche e fa verifica ai due bocciati su sta roba, giusto per "dare una mano", forse ad essere bocciati, non so, ma perderli non sarebbe affatto un dispiacere. Quia, quod e quoniam? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Quia, quod e quoniam? :asd: No aver capitvs. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2014 Siccome sono ottimista, leggete questo con occhi ottimistici: Scuola nuova, classe nuova, compagni nuovi: Vita nuova E ovviamente ns acco di cazzate già dette in... tre giorni? anche con i compagni: Loro:"Perchè hai un occhio rosso?" io:"Potrei avere la congiuntivite, o potrei aver fumato" Loro:"Fumi?" Io:"*ironicamente* ovvio, quando mi capita fumo così tanto" Loro: Non capiscono l'ironia e "ma vaffanculo" Fantastico,semplicemente fantastico, ho dovuto dirgli "non avete capito un cazzo, vero?" Punti positivi di questi giorni: ho fatto amicizia con uno nessuno sa le cose orribile che ho fatto nell'altra scuola bla bla bla NON SI VA IL SABATO Robe negative: Lezione di etica, una materia che è solo una scusa per far fare religione a tutti La prof di etica mentre mi ha chiamato a parlare er non ho capito cosa si è rivolta verso la classe e ha urlato. sembrava il ruggito di un grizzly Parliamo di fregna figa ragazze. Siamo in 22, ci sono 7 ragazze e solo una che mi piace abbastanza tanto le altre sono quasi tutte "Triruote a locomozione diesel" giusto per citare Il lato positivo è che non ho ancora fatto un cazzo, essendo che io e altri 3 siao apena arrivati e non dovevamo fare compiti estivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 17, 2014 Siccome sono ottimista, leggete questo con occhi ottimistici: Scuola nuova, classe nuova, compagni nuovi: Vita nuova E ovviamente ns acco di cazzate già dette in... tre giorni? anche con i compagni: Loro:"Perchè hai un occhio rosso?" io:"Potrei avere la congiuntivite, o potrei aver fumato" Loro:"Fumi?" Io:"*ironicamente* ovvio, quando mi capita fumo così tanto" Loro: Non capiscono l'ironia e "ma vaffanculo" Fantastico,semplicemente fantastico, ho dovuto dirgli "non avete capito un cazzo, vero?" Punti positivi di questi giorni: ho fatto amicizia con uno nessuno sa le cose orribile che ho fatto nell'altra scuola bla bla bla NON SI VA IL SABATO Robe negative: Lezione di etica, una materia che è solo una scusa per far fare religione a tutti La prof di etica mentre mi ha chiamato a parlare er non ho capito cosa si è rivolta verso la classe e ha urlato. sembrava il ruggito di un grizzly Parliamo di fregna figa ragazze. Siamo in 22, ci sono 7 ragazze e solo una che mi piace abbastanza tanto le altre sono quasi tutte "Triruote a locomozione diesel" giusto per citare Il lato positivo è che non ho ancora fatto un cazzo, essendo che io e altri 3 siao apena arrivati e non dovevamo fare compiti estivi cosa hai fatto nell'altra scuola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2014 cosa hai fatto nell'altra scuola? ROBEH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Settembre 17, 2014 Siccome sono ottimista, leggete questo con occhi ottimistici: Scuola nuova, classe nuova, compagni nuovi: Vita nuova E ovviamente ns acco di cazzate già dette in... tre giorni? anche con i compagni: Loro:"Perchè hai un occhio rosso?" io:"Potrei avere la congiuntivite, o potrei aver fumato" Loro:"Fumi?" Io:"*ironicamente* ovvio, quando mi capita fumo così tanto" Loro: Non capiscono l'ironia e "ma vaffanculo" Fantastico,semplicemente fantastico, ho dovuto dirgli "non avete capito un cazzo, vero?" Punti positivi di questi giorni: ho fatto amicizia con uno nessuno sa le cose orribile che ho fatto nell'altra scuola bla bla bla NON SI VA IL SABATO Robe negative: Lezione di etica, una materia che è solo una scusa per far fare religione a tutti La prof di etica mentre mi ha chiamato a parlare er non ho capito cosa si è rivolta verso la classe e ha urlato. sembrava il ruggito di un grizzly Parliamo di fregna figa ragazze. Siamo in 22, ci sono 7 ragazze e solo una che mi piace abbastanza tanto le altre sono quasi tutte "Triruote a locomozione diesel" giusto per citare Il lato positivo è che non ho ancora fatto un cazzo, essendo che io e altri 3 siao apena arrivati e non dovevamo fare compiti estivi una sola domanda, che cazzo è etica? mai sentita come materia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2014 una sola domanda, che cazzo è etica? mai sentita come materia Religione camuffata da materia per tutti, anche gli atei, così non puoi saltarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Siccome sono ottimista, leggete questo con occhi ottimistici: Scuola nuova, classe nuova, compagni nuovi: Vita nuova E ovviamente ns acco di cazzate già dette in... tre giorni? anche con i compagni: Loro:"Perchè hai un occhio rosso?" io:"Potrei avere la congiuntivite, o potrei aver fumato" Loro:"Fumi?" Io:"*ironicamente* ovvio, quando mi capita fumo così tanto" Loro: Non capiscono l'ironia e "ma vaffanculo" Fantastico,semplicemente fantastico, ho dovuto dirgli "non avete capito un cazzo, vero?" Punti positivi di questi giorni:ho fatto amicizia con unonessuno sa le cose orribile che ho fatto nell'altra scuolabla bla blaNON SI VA IL SABATO Robe negative:Lezione di etica, una materia che è solo una scusa per far fare religione a tuttiLa prof di etica mentre mi ha chiamato a parlare er non ho capito cosa si è rivolta verso la classe e ha urlato. sembrava il ruggito di un grizzly Parliamo di fregna figa ragazze. Siamo in 22, ci sono 7 ragazze e solo una che mi piace abbastanza tanto le altre sono quasi tutte "Triruote a locomozione diesel" giusto per citare Il lato positivo è che non ho ancora fatto un cazzo, essendo che io e altri 3 siao apena arrivati e non dovevamo fare compiti estivi Io ne ho 4, tutte cesse T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Settembre 17, 2014 Religione camuffata da materia per tutti, anche gli atei, così non puoi saltarla e fate anche religione? comunque se non si parla di santi, gesu, la madonna, dio e compagnia bella e si parla di cos'è l'etica in se non credo sia tanto malaccio come materia, altrimenti è una vera e propria ingiustizia ... (davvero mi sono contenuto tanto tanto nel non bestemmiare per evitare un warn, sto passando i limiti di sopportazione) lol Io ne ho 4, tutte cesse T.T io sono in un liceo classico, su 24 alunni in classe siamo solo 7 maschi, il problema è che le ragazze cercano quelli delle classi superiori, molte sono fidanzate con gente che fa l'università lol. Ma la scuola è piena di bei culi e tette abbondanti che circolano a ricreazione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 17, 2014 Religione camuffata da materia per tutti, anche gli atei, così non puoi saltarla Ma da noi religione è una figata, si smerda tutti insieme i principi cattolici dell'insegnante per un'ora :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 17, 2014 Solita mmmmmmerda, ma cerchiamo di trovare i lati positivi. Ho cambiato professori e alcuni sono molto simpatici :asd: Poi sono stati rimossi gli elementi che mi disturbavano psicologicamente, molto buono. L'aula è molto meglio della precedente, gira meglio l'aria, c'è meno tanfo nell'aria, e poi... abbiamo la lavagna multimediale :asd: E finalmente sono riuscito a fottere il banco vicino al termosifone, di inverno fa un freddo bestia e io mi rilasso con tanto di pail sulle gambe, prossimo obiettivo trovare una coperta di pail di dimensioni ristrette. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2014 e fate anche religione? comunque se non si parla di santi, gesu, la madonna, dio e compagnia bella e si parla di cos'è l'etica in se non credo sia tanto malaccio come materia, altrimenti è una vera e propria ingiustizia ... (davvero mi sono contenuto tanto tanto nel non bestemmiare per evitare un warn, sto passando i limiti di sopportazione) lol io sono in un liceo classico, su 24 alunni in classe siamo solo 7 maschi, il problema è che le ragazze cercano quelli delle classi superiori, molte sono fidanzate con gente che fa l'università lol. Ma la scuola è piena di bei culi e tette abbondanti che circolano a ricreazione :asd: Oh beh, io sono più grande nel migliore dei casi di un anno di tutte, e della gnocca di due. Comuqnue sì, è religione, identica Ma da noi religione è una figata, si smerda tutti insieme i principi cattolici dell'insegnante per un'ora :asd: oh, anche noi lo scorso anno. però quest'anno non ho un prof dalla mentalità aperta che sta ad ascoltare i miei ragionamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 17, 2014 Il bagno. A differenza del 90% dei studenti non ho problemi alla vescica... Ci sono stato 1 volta in 3 anni. Io invece non ci vado dalle elementari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2014 No aver capitvs. Congiunzioni subordinanti causali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 io sono in un liceo classico, su 24 alunni in classe siamo solo 7 maschi, il problema è che le ragazze cercano quelli delle classi superiori, molte sono fidanzate con gente che fa l'università lol. Ma la scuola è piena di bei culi e tette abbondanti che circolano a ricreazione :asd: D: CHE CRUDELTA'! E' contro la mia voglia di riproduzione! Maledizione! (D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Settembre 17, 2014 dai noi solo 4 fanno religione, il resto fa alternativa/esce ah, e poi su 24 alunni mi pare siamo in 5 contro il resto formato da femmine, la maggiorparte anche belle :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 17, 2014 Io, che sono agnostico e non sono nemmeno battezzato, in quarta superiore ho fatto religione perché, al contrario degli altri anni, tutti la facevano. E di stare da solo a fare l'ora di alternativa non ne avevo voglia. Oh beh, la metà delle volte mancava il prof (un prete fra l'altro, ma comunque simpatico e molto perso) e l'altra metà o non facevamo una sega o lo smerdavamo nei dibattiti. Poi gli ultimi mesi ha iniziato a stufare tutti, così l'anno scorso, in quinta, su 23 alunni solo in 11 rimanevano a fare religione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Settembre 17, 2014 Oh beh, io sono più grande nel migliore dei casi di un anno di tutte, e della gnocca di due. Comuqnue sì, è religione, identica oh, anche noi lo scorso anno. però quest'anno non ho un prof dalla mentalità aperta che sta ad ascoltare i miei ragionamenti Io odio fare religione a scuola, un ora persa, la mia "professoressa" se cosi si può definire che tra l'altro è una suora di origine napoletana (nulla contro i napoletani ma ha un accento molto forte che fa ridere tanto) sembra aperta al dialogo ma appena si parla di qualcosa che non le va giù (come gay, prostitute, e altre cose che la chiesa non accettà) cambia subito discorso, una volta ha persino risposto alla domanda "cosa c'è di male a essere gay" con "sbagliano ma non è colpa loro, è come se io ti do un pugno ma non sono cosciente di farlo". Tra l'altro non è molto rispettata a scuola, in classe durante la sua ora si fa a gara per interromperla e metterla in difficoltà e in imbarazzo, in alcune classi la hanno fatta perfino piangere (spero di riuscirci anch'io ahahah). Congiunzioni subordinanti causali. arrenditi, non può capirti, smettila di provarci! (comunque penso che parlasse delle congiunzioni in italiano) Io invece non ci vado dalle elementari. bha alla fine in bagno si va per non stare in classe, oggi sono uscito alle 10:40 dalla classe "per andare in bagno" sono andato in bagno e ci sono stato un minuto giusto per fare pipi e poi ho fatto un giretto per la scuola e alla fine sono andato a prendere uno snak alle macchinette e sono tornato in classe alle 10:50 :P Comunque in generale noi siamo capitati nella stessa classe in cui stiamo da tre anni (4 con questo), pultroppo stamattina, primo giorno di scuola, sono arrivato parecchio in ritardo a causa sia dell'autobus bloccato nel traffico sia di due amici burloni che hanno finito il liceo l'anno scorso e che sono venuti a sfotterci mentre entravamo a scuola e mi hanno chiesto di fargli una foto d'avanti l'entrata.....così quando sono arrivato tutti i posti erano occupati tranne uno a primo banco... da incubo. A prima ora abbiamo avuto la professoressa che più mi sta sulle palle, storia dell'arte, che tra l'altro mi ha rimandato l'anno scorso, che ha iniziato a parlare introducendo il programma che avremmo seguito durante l'anno ed è finita a parlare di arte locale della nostra provincia e di altra roba inutile e che non c'entrava nulla. Subito dopo si è presentato il professore di latino che ci ha chiesto le versioni che aveva assegnato per le vacanze, noi abbiamo risposto che essendo il primo giorno non sapevamo che materie ci fossero e che non le avevamo portate, così lui ci ha risposto "benissimo, allora le porterete domani". Infine è entrato per la terza e ultima ora del giorno il professore di filosofia che ha iniziato a introdurre il programma ed è finito a fare una sorta di spiegazione, in realtà non si capiva se stesse spiegando o stesse parlando tanto per, tanto che eravamo indecisi se prendere appunti o no (alla fine troppo seccati non li abbiamo presi). Un insolito giorno di scuola insomma, fortunatamente per tutta questa settimana facciamo 3 ore (dalle 8 alle 11) e per tutta la prossima 4 (dalle 8 alle 12), appena siamo usciti da scuola abbiamo trovato i nostri amici (gli stessi di prima ) ad aspettarci e siamo usciti un pò per il centro città, almeno questo è stato confortante. Ah i nostri professori si preoccupano perché il liceo ora che è stato accorpato al liceo scientifico ha perso il suo nome , ovviamente per loro questa è una questione importante (ma tipo chi se ne fotte, pensate alla scuola decadente....) e la bidella è passata da noi solo per dirci "quest'anno in questo piano pulisco solo io, quindi quello che lasciate trovate, non ho intenzione di andarvi dietro" prevedo lo schifo totale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Siccome sono ottimista, leggete questo con occhi ottimistici: Scuola nuova, classe nuova, compagni nuovi: Vita nuova E ovviamente ns acco di cazzate già dette in... tre giorni? anche con i compagni: Loro:"Perchè hai un occhio rosso?" io:"Potrei avere la congiuntivite, o potrei aver fumato" Loro:"Fumi?" Io:"*ironicamente* ovvio, quando mi capita fumo così tanto" Loro: Non capiscono l'ironia e "ma vaffanculo" Fantastico,semplicemente fantastico, ho dovuto dirgli "non avete capito un cazzo, vero?" Punti positivi di questi giorni: ho fatto amicizia con uno nessuno sa le cose orribile che ho fatto nell'altra scuola bla bla bla NON SI VA IL SABATO Robe negative: Lezione di etica, una materia che è solo una scusa per far fare religione a tutti La prof di etica mentre mi ha chiamato a parlare er non ho capito cosa si è rivolta verso la classe e ha urlato. sembrava il ruggito di un grizzly Parliamo di fregna figa ragazze. Siamo in 22, ci sono 7 ragazze e solo una che mi piace abbastanza tanto le altre sono quasi tutte "Triruote a locomozione diesel" giusto per citare Il lato positivo è che non ho ancora fatto un cazzo, essendo che io e altri 3 siao apena arrivati e non dovevamo fare compiti estivi (Con questo sottintendi che la 72 ore challenge non è andata a buon fine? D:) Attento a quando fai dell'ironia con i più piccoli, poi possono smerdarti fino in America per delle frasi che non hanno interpretato. Avevo letto prof di erotica :rotfl: arrenditi, non può capirti, smettila di provarci! (comunque penso che parlasse delle congiunzioni in italiano) Tu lo dici per ridere ma non capisco veramente un cazzo :asd: Comunque si, coordinate e subordinate, che ripassando mi sono accorto che erano l'unico argomento dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2014 (Con questo sottintendi che la 72 ore challenge non è andata a buon fine? D:) Attento a quando fai dell'ironia con i più piccoli, poi possono smerdarti fino in America per delle frasi che non hanno interpretato. Avevo letto prof di erotica :rotfl: Tu lo dici per ridere ma non capisco veramente un cazzo :asd: Comunque si, coordinate e subordinate, che ripassando mi sono accorto che erano l'unico argomento dell'anno scorso. Ma veramente, ironia, questa sconosciuta Nono, 72 ore challenge andata a buon fine, ma essendo che ho cambiato scuola sono in una classe con più piccoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Ma veramente, ironia, questa sconosciuta Nono, 72 ore challenge andata a buon fine, ma essendo che ho cambiato scuola sono in una classe con più piccoli Dafuq, hai cambiato scuola e ti hanno retrocesso o.O? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 17, 2014 Dafuq, hai cambiato scuola e ti hanno retrocesso o.O? mi hanno bocciato, quindi ho cambiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Settembre 17, 2014 Nella nostra classe fin da subito siamo stati uniti, risate a volontà con i professori sopratutto con quello di matematica che è identico a Peter Griffin :rotfl: ed è anche simpatico. Mi piace anche socializzare con i bidelli così da offrirmi caffè la mattina, in modo da risvegliarmi dall'effetto sonnolenza di ogni mattina senza sborsare i soliti 1.50 alle macchinette. L'unica professoressa che merita di andare all'inferno è quella di Educazione Fisica: Neanche il tempo di girare la manovella della porta della palestra e inizia subito a dettare le regole a raffica...dopo una lunga ed estenuante pappardella di ogni anno , finalmente passa all'appello. peccato che la campanella è suonata subito dopo :asd: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 17, 2014 Nella nostra classe fin da subito siamo stati uniti, risate a volontà con i professori sopratutto con quello di matematica che è identico a Peter Griffin :rotfl: ed è anche simpatico. Mi piace anche socializzare con i bidelli così da offrirmi caffè la mattina, in modo da risvegliarmi dall'effetto sonnolenza di ogni mattina senza sborsare i soliti 1.50 alle macchinette. L'unica professoressa che merita di andare all'inferno è quella di Educazione Fisica: Neanche il tempo di girare la manovella della porta della palestra e inizia subito a dettare le regole a raffica...dopo una lunga ed estenuante pappardella di ogni anno , finalmente passa all'appello. peccato che la campanella è suonata subito dopo :asd: :rotfl: 1.50 il caffè ._.?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 17, 2014 1.50 il caffè ._.?! E farà anche schifo, come quello di qualunque macchinetta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti