Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

primi giorni di scuola: impressioni sulla scuola, compagni, professori etc

Recommended Posts

continuo a non avere compagni maschi in classe

Da me invece è arrivato un compagno maschio (finalmente) molto simpatico con cui ho stretto amicizia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'attimo..chi è che fa o ha fatto la matricola? che "lavoretti" vi facevano fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'attimo..chi è che fa o ha fatto la matricola? che "lavoretti" vi facevano fare?

Lavoretti? Ma dove sei finito, in una famiglia mafiosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoretti? Ma dove sei finito, in una famiglia mafiosa? 

infatti :sisi:

da me se non hai buone conoscenze, finirai al lastrico in poco tempo. ad esempio ho dei coetanei che, dato che hanno delle conoscenze al liceo, hanno fatto le matricole privilegiate, cioè meno punizioni per loro :asd:

invece ad un mio amico gli è toccato chiedere al guidatore del bus la temperatura interna, esterna e la pressione delle gomme, oltre ad una gara di schiaffi e la conta delle asticelle del portabagagli del bus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti :sisi:

da me se non hai buone conoscenze, finirai al lastrico in poco tempo. ad esempio ho dei coetanei che, dato che hanno delle conoscenze al liceo, hanno fatto le matricole privilegiate, cioè meno punizioni per loro :asd:

invece ad un mio amico gli è toccato chiedere al guidatore del bus la temperatura interna, esterna e la pressione delle gomme, oltre ad una gara di schiaffi e la conta delle asticelle del portabagagli del bus

La tua scuola ha più riti di iniziazione di una tribù africana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua scuola avvengono sicuramente cose molto strane

Già.. 5 anni fa dovevo cantare faccetta nera sul bus, risi per 2 min in faccia a questo ragazzo di 4à, mentre ridevo a questo si alzo uno di 5à (maschio alfa) e a voce alta : compagno puoi tornare a sedere! (evitai di ridere anche a lui in faccio <.<) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'artistico? ma vah. domandalo a quelli del classico/scientifico che loro hanno letteralmente una gerarchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo andato in una scuola occidentale del XXI° secolo non comprendo queste "punizioni" e "giochi" a cui voi vi sottomettete con piacere.
Quando raggiungerete l'età del cavallo vapore fate un fischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da me al massimo ti fanno i baffi con l' indelebile, ma solo se stai seduto in fondo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che vado all'artistico l'unica cosa che hanno provato a farci era il gavettone alla fine dell' anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è il primo anno ma temo che al mio liceo siano abbastanza intelligenti da non fare certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il primo anno ma temo che al mio liceo siano abbastanza intelligenti da non fare certe cose

invece nel bus i miei penso che siano troppo stupidi: quando stavano per prendermi con la forza e deportarmi, avranno creduto che fossi un bocciato (forse perchè sono alto) percui non mi hanno nemmeno sfiorato. la mia altezza mi salva, ancora una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'artistico? ma vah. domandalo a quelli del classico/scientifico che loro hanno letteralmente una gerarchia

lolwut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lolwut

Ci sono i figli dei politici, poi i figli dei banchieri, poi i figli di avvocati e medici...

Ciao :sisi:
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i figli dei politici, poi i figli dei banchieri, poi i figli di avvocati e medici...

Ciao :sisi:
Ian

Nel mio liceo di provincia non è così :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia classe è presa direttamente dagli Hunger Games\Battleroyale\Highlander

L'anno scorso ne eravamo 30, ora solo 15. Per la fine del liceo ne rimarrà solo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma neanche nella scuola più schifosa del Nord ci sono ste gerarchie.

Ma dove state?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.